Samsung, svelati in rete tutti i dettagli del prossimo S9 Samsung, svelati in rete tutti i dettagli del prossimo S9

Samsung, svelati in rete tutti i dettagli del prossimo S9

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 22 gennaio 2018 redazione 0

Sono mesi ormai, praticamente da quando ancora il suo predecessore doveva essere lanciato sul mercato, che si parla dell’attesissimo Galaxy S9: naturalmente Samsung non... Samsung, svelati in rete tutti i dettagli del prossimo S9

Sono mesi ormai, praticamente da quando ancora il suo predecessore doveva essere lanciato sul mercato, che si parla dell’attesissimo Galaxy S9: naturalmente Samsung non ha rilasciato nessuna notizia certa in merito, ma in rete le indiscrezioni si sono susseguite a ritmo così serrato, che ormai la scheda tecnica è certa e svelata.

Direttamente dalla Corea del Sud arrivano infatti alcune altre “conferme” e ulteriori indicazioni sulle specifiche di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, i prossimi e molto attesi flagship del produttore cinese.

La fonte è l’autorevole ETNews: secondo quanto riportato, Samsung Galaxy S9 e S9 Plus disporranno di un display da rispettivamente 5,77 e 6,22 pollici, in linea dunque con i predecessori; ricalcando quanto fatto lo scorso anno, gli schermi dovrebbero contare anche questa volta sulla tecnologia Y-OCTA, con digitalizzatore integrato e contestuale eliminazione di un eventuale strato aggiuntivo per i sensori.

Lo storageinterno invece risulta da 64GB che potranno probabilmente essere espansi tramite l’inserimento di una MicroSD. Da non sottovalutare poi la conferma di speaker stereo tuned by AKG che dunque permetteranno di raggiungere, almeno si spera, una buona qualità audio anche dalle casse integrate del device. Oltretutto vi è anche la conferma della presenza nuovamente delle cuffie in ear realizzate appunto da AKG.

Il comparto fotografico dovrebbe avere queste caratteristiche: Galaxy S9 dovrebbe disporre di una singola fotocamera posteriore da 12 MP con apertura variabile (da f/1.5 a f/2.4), mentre la versione S9 Plus di una doppia fotocamera da 12 MP con aperture f/1.5 e f/2.4; entrambe dovrebbero supportare lo slow-motion fino a quasi 1000 fps.

La fotocamera anteriore dovrebbe invece essere la stessa su entrambe le varianti, con 8 MP a disposizione, insieme ad autofocus e scanner dell’iride; piccola differenza, secondo ETNews, consiste in quest’ultimo, integrato nella fotocamera sul modello normale (Partron e MC Nex come fornitori) e distinto sul Plus (forse per questioni di spazio).

Confermata la presenza dello scanner dell’iride e la ricarica wireless. Ci sarà, inoltre, anche la certificazione IP68 per garantire la resistenza ad acqua e polvere come nel modello precedente.

L’evento MWC di Barcellona è il luogo prescelto per la presentazione del Galaxy S9 e della sua illustre variante Plus, mentre la data da cerchiare in calendario è il 25 febbraio, anche se al momento nulla è stato ancora ufficializzato. L’uscita sul mercato è prevista per il prossimo mese di marzo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *