Vodafone torna alla fatturazione mensile ma con rincari Vodafone torna alla fatturazione mensile ma con rincari

Vodafone torna alla fatturazione mensile ma con rincari

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 29 gennaio 2018 redazione 0

È tempo, per tutti gli operatori, di adeguarsi alla legge e di abbandonare la fatturazione a 28 giorni, approfittandone per qualche rincaro ad hoc,... Vodafone torna alla fatturazione mensile ma con rincari

È tempo, per tutti gli operatori, di adeguarsi alla legge e di abbandonare la fatturazione a 28 giorni, approfittandone per qualche rincaro ad hoc, pensato appositamente per non perdere la 13esima mensilità.

Per quanto riguarda Vodafone, è a partire dal 25 Marzo 2018 che le promozioni tariffarie torneranno ad avere rinnovo mensile e non più ogni quattro settimane.

Per l’occasione Vodafone ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui spiega che, a causa della nuova legge, la fatturazione sarà mensile e non più ogni quattro settimane. In particolare ha indicato due date significative: il 25 marzo 2018 sarà il giorno in cui verranno rimodulate le condizioni dei servizi per i clienti privati. Per cui chiunque abbia una scheda telefonica con piano tariffario ricaricabile. Invece, il 5 Aprile 2018 avverrà la rimodulazione per tutti i clienti privati che hanno un piano tariffario in abbonamento o sulla rete fissa.

Tutti i servizi e le promozioni attive sulle SIM avranno però un rincaro mensile pari all’8,6%. Per cui chi ha sulla propria SIM una promozione che attualmente costa 10 euro ogni quattro settimane, dopo il 25 marzo 2018 costerà 10,83. Invece per tutti coloro i quali hanno attivo un piano promozionale da 7 euro ogni quattro settimane, a partire dal 25 marzo dovranno pagare 7,58 euro.

Come prevede la legge, la compagnia telefonica si è accertata che tutti i suoi clienti fossero informati riguardo la nuova normativa ed ha inviato un SMS informativo per i clienti ricaricabili e una comunicazione in fattura per i clienti in abbonamento. Chiunque, dopo aver ricevuto l’SMS informativo, volesse cambiare piano o passare ad un nuovo gestore, potrà farlo gratuitamente, senza costi di penale, entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS informativo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *