Amazon, da non perdere buono sconto da 6 euro gratis Amazon, da non perdere buono sconto da 6 euro gratis

Amazon, da non perdere buono sconto da 6 euro gratis

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 6 febbraio 2018 redazione 0

Nelle ultime ore Amazon è finito nell’occhio del ciclone per il prototipo di un braccialetto, depositato lo scorso anno, e al momento nemmeno realizzato:... Amazon, da non perdere buono sconto da 6 euro gratis

Nelle ultime ore Amazon è finito nell’occhio del ciclone per il prototipo di un braccialetto, depositato lo scorso anno, e al momento nemmeno realizzato: un aggeggio capace di controllare i movimenti dei dipendenti e vibrare nel caso di errori.

Persino la politica italiana si è scomodata per urlare il suo sdegno, ma il colosso, abituato a polemiche spesso sterili e fini a se stesse, va avanti per la sua strada ed ha in sebo una nuova sorpresa per i suoi clienti, per invogliarli a continuare a comprare.

Amazon nello specifico offre 6 euro di buono sconto a chi compra un coupon omaggio da 50 euro per comprare liberamente quando e qualsiasi prodotto si voglia.

L’offerta è pensata principalmente per attirare nuovi utenti, visto che la condizione per poter usufruire della promozione è quella di non aver acquistato un buono Amazon negli ultimi 24 mesi. In questo modo è possibile provare il servizio che permette di ottenere i Buoni Regalo sia in formato elettronico che fisico, un’idea regalo che sarà sicuramente apprezzata.

La promozione è valida fino al 31 maggio e il Buono Sconto ottenuto in regalo potrà essere utilizzato fino al 16 luglio.

Il buono sconto sarà detratto automaticamente dal saldo del prossimo ordine utile e sarà visibile nel riepilogo ordine.

Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sul Marketplace.

Per beneficiare della promozione è necessario avere un account Amazon attivo da almeno 12 mesi e aver effettuato almeno un ordine da tale account. La promozione è limitata a un solo ordine e a un solo account. Il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso sui prodotti acquistati, non è trasferibile a terzi né convertibile in denaro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *