Xiaomi Mi MIX 2 è arrivato anche in Italia Xiaomi Mi MIX 2 è arrivato anche in Italia

Xiaomi Mi MIX 2 è arrivato anche in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 febbraio 2018 redazione 0

Nei giorni scorsi avevamo avuto modo di parlare della decisione di Xiaomi, azienda produttrice di smartphone cinese,  di arrivare ufficialmente in Italia con i suoi... Xiaomi Mi MIX 2 è arrivato anche in Italia

Nei giorni scorsi avevamo avuto modo di parlare della decisione di Xiaomi, azienda produttrice di smartphone cinese,  di arrivare ufficialmente in Italia con i suoi device e di venderli direttamente anche da noi.

Fino ad oggi gli utenti italiani interessati al marchio lo hanno dovuto ordinare via internet, con spedizioni lunghe ed onerose, ma con la vendita direttamente in Italia lo scenario è completamente mutato.

C’è da dire però che l’esordio non è stato dei migliori, o almeno dei più “economici”: ad essere messo in vendita è Xiaomi Mi MIX 2 su Amazon Italia.

Presentato dall’azienda cinese a fine settembre, era giunto in Italia solamente tramite store online di importazione, ma dal 7 febbraio invece il device è venduto (e spedito) direttamente su Amazon Italia ad un prezzo di 596.99€chiaramente con garanzia italia di 2 anni grazie proprio al portale di vendite online.

Per la precisione si tratta della variante da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, ovviamente in versione Global con lingua italiana e tutti i servizi Google preinstallati.

Il display è un LCD IPS con diagonale da 5,99 pollici a risoluzione 2160×1080 pixel, quindi una risoluzione Full HD allungata. Al suo interno presente il nuovo Snapdragon 835 coadiuvato, come visto, da ben 6GB di RAM e da uno storage interno da 64GB per l’archiviazione dei contenuti senza alcun problema.

La batteria integrata da 3.400 mAh, naturalmente non rimovibile e con carica rapida attraverso la tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm e il connettore USB C permetterà ottime performance.

Il comparto fotografico si basa su una fotocamera posteriore a singolo modulo da 12MP con auto-focus PDAF e flash a doppio tono, mentre sulla parte frontale troviamo un modulo con sensore da 5MP.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *