Ferrero lancia i gelati partendo dalla Francia Ferrero lancia i gelati partendo dalla Francia

Ferrero lancia i gelati partendo dalla Francia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 febbraio 2018 redazione 0

Da quando la notizia ha cominciato a diffondersi attraverso il web, gli utenti italiani stanno già sbavando, nonostante al momento non si hanno tempistiche... Ferrero lancia i gelati partendo dalla Francia

Da quando la notizia ha cominciato a diffondersi attraverso il web, gli utenti italiani stanno già sbavando, nonostante al momento non si hanno tempistiche certe riguardo il lancio sul mercato nazionale.

Ma una cosa è certa: Ferrero ha deciso di produrre e commercializzare anche i gelati, e i golosi sono letteralmente impazziti.

“Ferrero lancia l’offensiva nei gelati”: così titola il quotidiano francese, Les Echos, annunciando l’arrivo – da aprile – sul mercato dei primi gelati a marchio Kinder. Tra gli altri Paesi oggetto dell’operazione, Germania, Svizzera e Austria, mentre l’Italia non sembra essere coinvolta.

Nella nuova offensiva sul mercato transalpino, Ferrero mette la ricetta e il marchio Kinder, mentre alla produzione e distribuzione dei prodotti ci pensa il colosso Unilever, secondo emerge dalla ricostruzione del giornale economico.

Forse questo è uno dei pochi casi in cui Ferrero si appoggia a terzi per la produzione e la commercializzazione. Limitandosi  a un ruolo “tecnico”. Questo dà l’idea di quanto possa essere difficile entrare in un business così particolare come quello del gelato industriale, che per esempio in Italia vive una fase di profonda crisi.

Ma come saranno i gelati Kinder? Rispettando la ricetta dello snack, i gelati saranno a base di cioccolato e nocciola. Per adesso sugli scaffali compariranno il Kinder Bueno Ice Cream Cone, il Kinder Ice Cream stick e il Kinder Ice Cream Sandwich. Per il primo cono si parla di uno “squisito gelato alla nocciola ,con un cuore di crema al cioccolato e una copertura di crema alle nocciole Ferrero”, come si legge nella descrizione.

Purtroppo, l’Italia non rientra al momento nei progetti della Ferrero in merito al gelato Kinder ma c’è da scommettere che se la campagna andrà bene in Francia e negli altri paesi, anche per l’Italia potrebbe aprirsi una porta.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *