Iliad sempre più vicina allo sbarco in Italia Iliad sempre più vicina allo sbarco in Italia

Iliad sempre più vicina allo sbarco in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 febbraio 2018 redazione 0

Mentre i maggiori operatori di telefonia mobile nazionali continuano a darsi battaglia a suon di promozioni sempre più vantaggiose, aumentando giga e minuti ed... Iliad sempre più vicina allo sbarco in Italia

Mentre i maggiori operatori di telefonia mobile nazionali continuano a darsi battaglia a suon di promozioni sempre più vantaggiose, aumentando giga e minuti ed abbassando il prezzo mensile, è pronto a sbarcare sul mercato un nuovo competitor: Iliad.

A quando pare, manca pochissimo: l’azienda di proprietà di Xavier Miel, infatti, ha comunicato a Tim la tabella con tutti i costi applicati alle chiamate che provengono da clienti di operatori al di fuori dell’Unione Europea verso operatori mobili nazionali. Con ciò si crede che il debutto del quarto operatore avverrà quindi in tempi brevissimi.

Le tariffe decoreranno dal 1 marzo 2018 ma attenzione, ciò non significa che il quarto operatore mobile debutterà per quella data. I prezzi saranno di 6 centesimi Iva esclusa per chiamate da paesi non inclusi nelle aree 1 e 2 e di 17 centesimi per quelli dell’area 2.

Non sappiamo con precisione quali saranno le promozioni che si potranno attivare in Italia, ma di certo saranno vantaggiose, vedendo quelle attive ad esempio in Francia.

Iliad in Francia propone tariffe a partire da 2 euro al mese con giga, minuti e messaggi. Vi è anche un’altra mega offerta il cui costo è di 19,99 euro al mese ma che permette non solo di chiamare ma anche di navigare in internet alla velocità del 4G anche all’estero.

Intanto, sul sito del nuovo quarto operatore mobile è comparsa una nuova offerta di lavoro che ci indica quanta attenzione il vettore stia spendendo verso la questione della portabilità dagli altri operatori: si cerca infatti la figura del MNP Engineer che avrà un ruolo cruciale in tal senso.

L’offerta di lavoro odierna si va aggiungere a tutte quelli presenti ormai da tempo direttamente sul sito del nuovo operatore. La squadra dovrebbe essere ormai quasi al completo per il lancio previsto oramai  più in estate che in primavera.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *