Aldi, arriva anche in Italia il re dei discount Aldi, arriva anche in Italia il re dei discount

Aldi, arriva anche in Italia il re dei discount

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 febbraio 2018 redazione 0

Un ottima notizia per le famiglie italiane che, per far quadrare i conti, si rivolgono ai discount per la loro spesa: il re dei... Aldi, arriva anche in Italia il re dei discount

Un ottima notizia per le famiglie italiane che, per far quadrare i conti, si rivolgono ai discount per la loro spesa: il re dei discount, con negozi sparsi in mezzo mondo, finalmente sbarca anche in Italia.

Ad aprire è Aldi, la società che ha inventato il format dei discount subito dopo la seconda guerra Mondiale, in Germania, ed è stata la prima ad espandersi in tutto il mondo. Risultato? Oggi conta 5.900 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti.

La multinazionale tedesca della grande distribuzione  punta a inaugurare più di 45 punti vendita nel Nord Italia entro il 2018. Per il suo sbarco in Italia il brand ha reso noto di aver già assunto oltre 880 collaboratori, con la prospettiva di chiudere l’anno con più di 1.500 assunzioni.

E’ facile immaginare che le assunzioni in Italia presso i nuovi punti vendita del Gruppo saranno rivolte, per la maggior parte, alle figure che, tipicamente, lavorano all’interno di un supermercato. Dunque non mancheranno le opportunità di lavoro Aldi per Addetti Vendita, Cassieri e Assistenti di Reparto. Ci saranno possibilità di impiego anche per Store Manager, Allievi Store Manager (Manager in Training) e altri profili.

L’assortimento alimentare appositamente pensato per la clientela italiana è composto per il 75% da prodotti di fornitori locali. «Siamo orgogliosi di entrare in un mercato rinomato nel mondo per la sua ineguagliabile cultura enogastronomica» ha detto Michael Veiser, Group Managing Director di ALDI, nella conferenza stampa svoltasi a Castellanza.

I nuovi punti vendita saranno aperti a Bagnolo Mella (Brescia), Cantù (Como), Castellanza (Varese), Curno (Bergamo), Peschiera (Verona), Piacenza, Rovereto (Trento), San Donà di Piave (Venezia), Spilimbergo (Pordenone), Trento.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *