Samsung pensa anche a lanciare un social network Samsung pensa anche a lanciare un social network

Samsung pensa anche a lanciare un social network

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 febbraio 2018 redazione 0

Negli ultimi mesi si parla di Samsung legando il nome del marchio essenzialmente a quello del top di gamma che nei prossimi giorni dovrebbe... Samsung pensa anche a lanciare un social network

Negli ultimi mesi si parla di Samsung legando il nome del marchio essenzialmente a quello del top di gamma che nei prossimi giorni dovrebbe lanciare, ma il colosso non produce solo smartphone.

A quanto pare avrebbe addirittura intenzione di entrare nel mondo dei social media.

Nello specifico, Samsung potrebbe lanciare un’app simile ad un social network.

L’azienda sudcoreana qualche settimana fa ha depositato il marchio “Uhssup” (che ha un’assonanza con WhatsApp) presso gli uffici brevetti di Usa, Corea ed Europa. Secondo il Korea Herald l’app verrà preinstallata sulla nuova generazione di dispositivi di fascia alta, come il Galaxy S9 che verrà presentato a giorni al Mobile World Congress di Barcellona.

Le informazioni correlate al brevetto affermano che la funzionalità principale è quella di far sapere ai propri amici e contatti dove siamo e commentare la posizione degli altri che fanno la stessa cosa. La “cosa” Social è che si potrà effettuare la registrazione del luogo nella quale siamo, e farlo sapere anche attraverso gli altri servizi: Facebook, Telegram, WhatsApp tra tutti.

Oltre a essere installata sul nuovo smartphone, dovrebbe poi arrivare anche sugli altri dispositivi dell’azienda sudcoreana. Il social network andrebbe ad aggiungersi all’ecosistema di app Samsung che già comprende Samsung Pay, Samsung Cloud e Samsung Pass.

Ulteriori dettagli su Uhssup si avranno senz’altro all’inizio della prossima settimana durante l’evento Unpacked di Samsung.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *