Samsung, finalmente ufficiale il Galaxy S9 Samsung, finalmente ufficiale il Galaxy S9

Samsung, finalmente ufficiale il Galaxy S9

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 28 febbraio 2018 redazione 0

Negli ultimi mesi ne abbiamo parlato più volte, e non poteva essere altrimenti dato che il web ne ha seguito assiduamente tutta la sua... Samsung, finalmente ufficiale il Galaxy S9

Negli ultimi mesi ne abbiamo parlato più volte, e non poteva essere altrimenti dato che il web ne ha seguito assiduamente tutta la sua “gestazione”, ed ora che finalmente il nuovo gioiellino di casa Samsung è stato svelato, le sorprese sono veramente ben poche oltre quelle già abbondantemente svelate in precedenza da voci e render vari.

Nelle scorse ore Samsung Electronics Co., Ltd. ha annunciato a Barcellona i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+, gli smartphone che, a detta della stessa azienda, ridefiniscono il nostro modo di comunicare, condividere momenti e ricordi con gli amici e interagire con l’ambiente circostante.

Come previsto, il design non si discosta molto da quello dei predecessori Galaxy S8 e S8+, con schermi panoramici, cornici sottili, fotocamera posteriore centrale e sensore per le impronte digitali sul retro.

Questi gioiellini sono però equipaggiati con la fotocamera più avanzata mai realizzata da Samsung: grazie al nuovo obiettivo con doppia apertura focale, presenta una sensibilità senza precedenti per foto perfette in ogni condizione di luce e consente di realizzare video in super slow-motion e i nuovissimi Emoji personalizzati, per catturare e rendere epico ogni momento della vita quotidiana.

“Il modo in cui usiamo i nostri smartphone è cambiato perché la comunicazione e le forme di espressione si sono evolute”, ha dichiarato DJ Koh, Presidente e responsabile della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics. “Con Galaxy S9 e S9+, abbiamo rivoluzionato la fotocamera dello smartphone. Questi smartphone non solo consentono di acquisire foto e video di alta qualità in qualsiasi situazione ambientale, ma sono progettati per aiutare le persone a comunicare con gli altri ed esprimersi in modo unico e personale”.

Per quanto riguarda le caratteristiche, invece, i due dispositivi sono dei veri e propri top di gamma. Su entrambi i dispositivi è presente il nuovo chipset Exynos 9810 che garantisce maggiori prestazioni e il supporto ad alcune funzionalità come la registrazione dei video in super slow motion. L’azienda sud-coreana non ha voluto lasciare niente al caso e ha integrato all’interno dei dispositivi due speaker audio che permettono di godere dell’audio surround Dolby Atmos. La nuova app Smart Things, invece, permette di gestire tutti i dispositivi della smart home direttamente dallo smartphone.

Galaxy S9 e S9+ saranno disponibili a partire dal 16 marzo 2018 nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e nella nuova tonalità Lilac Purple al prezzo consigliato di €899 e €999 rispettivamente.  I consumatori italiani che decideranno di acquistare uno dei nuovi smartphone Samsung durante il periodo di prenotazione – dalle 18.30 del 25 febbraio al 15 marzo – potranno accedere al programma di Supervalutazione, che offrirà loro la possibilità di restituire il proprio smartphone usato ottenendo fino a 450 euro di contributo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *