Huawei, il Mate 10 Lite avrà ora il Face Unlock Huawei, il Mate 10 Lite avrà ora il Face Unlock

Huawei, il Mate 10 Lite avrà ora il Face Unlock

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 6 marzo 2018 redazione 0

Sicuramente la sta-grande maggioranza di chi possiede un Mate 10 Lite è già soddisfatto del suo acquisto, per le numerose potenzialità che il device... Huawei, il Mate 10 Lite avrà ora il Face Unlock

Sicuramente la sta-grande maggioranza di chi possiede un Mate 10 Lite è già soddisfatto del suo acquisto, per le numerose potenzialità che il device racchiude ad un prezzo tutto sommato ottimo, ma a breve ci saraà un motivo in più:  l’azienda cinese ha infatti annunciato un imminente aggiornamento software che introdurrà due novità molto attese, il Face Unlock e le lenti AR per personalizzare i selfie.

Il Face Unlock è lo sblocco sicuro del dispositivo tramite riconoscimento del volto. Huawei ha pensato bene di offrire due modalità diverse ai suoi utenti: gli amanti di rapidità ed immediatezza potranno scegliere che il proprio Mate 10 Lite salti la schermata di blocco, una volta riattivato il display e a riconoscimento del volto avvenuto.

Chi invece non volesse rinunciare alla lista di notifiche sulla schermata di blocco, potrà imporre la necessità di un ulteriore slide sul display, per accedere alla home, come avviene su iPhone X. In questo caso, Mate 10 Lite mostrerà le anteprime delle notifiche soltanto nel caso riconoscesse il volto del proprietario, oscurandole nel rispetto della privacy in caso contrario.

Huawei Mate 10 lite dunque potrà elogiarsi di questa novità permettendo così di riconoscere rapidamente e in modo completo le caratteristiche del viso e sbloccando lo schermo in una frazione di secondo. Una funzione comoda nel quotidiano e utile in diversi momenti della giornata, come quando si hanno mani sporche o bagnate.

Per quanto riguarda le lenti AR, queste forniscono una serie di personalizzazioni per le foto, mediante originali sfondi ed effetti. In questo caso le lenti AR si aggiungono alla doppia fotocamera frontale di Huawei Mate 10 lite, permettendo più creatività e fantasia con i propri autoscatti. Ecco che sarà possibile inserirsi in immagini con i propri personaggi preferiti o scattare fotografie davanti alla Torre Eiffel, al Big Ben di Londra o persino al Sydney Harbour Bridge.

Ricordiamo che il Huawei Mate 10 Lite è disponibile sul mercato italiano in versione Dual SIM e con un prezzo di poco superiore ai 200 Euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *