Fiat, richiamate 15 mila auto per problemi al motore Fiat, richiamate 15 mila auto per problemi al motore

Fiat, richiamate 15 mila auto per problemi al motore

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 marzo 2018 redazione 0

In queste ore continuano ad arrivare indiscrezioni sulle auto Fiat Chrysler Automobiles che saranno progettate, prodotte e presentate a breve o nel medio termine.... Fiat, richiamate 15 mila auto per problemi al motore

In queste ore continuano ad arrivare indiscrezioni sulle auto Fiat Chrysler Automobiles che saranno progettate, prodotte e presentate a breve o nel medio termine.

Al momento di certo c’è un comunicato, nel quale Fca ha spiegato che a Melfi verranno prodotti tre auto. Quindi, oltre la Jeep Renegade e la Fiat 500X ce ne sarà un altro. E non sarà una nuova Fiat 500 Punto, come Marchionne ha confermato, perché l’idea è quella di salire come livello e segmento di mercato auto.

Vi potrebbero essere, secondo indiscrezioni, due nuovi Suv, non uno solo e quest’ultimo potrebbe andare anch’esso in Serbia. Oppure il secondo Suv non sarebbe altro che la versione minore dell’Alfa Romeo STelvio, ma a questo punto andrebbe probabilmente ad essere realizzata a Mirafiori.

Ma l’azienda in questo momento ha altro a cui pensare: nei giorni scorsi la Fiat ha richiamato15mila auto per un grave problema all’alternatore del motore. I modelli interessati al richiamo sui quali deve essere necessariamente sostituito l’alternatore sono dieci e, a quanto pare, risulterebbero distribuiti e venduti solo in Brasile.

Per quanto riguarda i modelli, si tratta di Siena, Idea, Uno, Palio Weekend, Palio Fire, Fiorino, Grand Siena, Punto, Strada e Palio del 2016 e il 2017.

Il difetto a cui fa capo il richiamo, un guasto dell’alternatore, è legato ad un possibile spegnimento mentre il veicolo è in marcia fattore che potrebbe causare anche gravi incidenti anche se per adesso non ne sono stati segnalati.

In ogni caso è consigliabile portare l’auto al concessionario per un controllo: questo è possibile farlo a partire dal 12 marzo.

Il problema si può anche identificare accendendo la luce spia della batteria nel cruscotto: infatti l’alternatore ha il compito di ricaricare la batteria producendo energia elettrica e tenere in vita le funzioni di bordo.

Al momento non ci sono notizie su eventuali richiami in Italia.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *