Alfa Romeo, arriva la Tech Edition della Giulia Alfa Romeo, arriva la Tech Edition della Giulia

Alfa Romeo, arriva la Tech Edition della Giulia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 marzo 2018 redazione 0

Le vendite continuano a parlare di un successo in continua crescita: anche nello scorso mese di febbraio si è infatti registrata in Europa una... Alfa Romeo, arriva la Tech Edition della Giulia

Le vendite continuano a parlare di un successo in continua crescita: anche nello scorso mese di febbraio si è infatti registrata in Europa una crescita di Alfa Romeo.

La casa automobilistica del Biscione ha visto aumentare il numero delle proprie immatricolazioni in misura del 17 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Si tratta di un ottimo risultato che certifica il buonissimo stato di salute della casa automobilistica milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles e che ormai da molti mesi continua a crescere nel vecchio continente.

Il primo bimestre del 2018 si chiude per Alfa Romeo con un totale di 14.836 unità vendute in Europa. In questo caso, il marchio italiano registra una crescita percentuale del +20,7% rispetto ai dati dei primi due mesi del 2017. La quota di mercato nel 2018 di Alfa Romeo in Europa è pari allo 0.6%, in crescita rispetto allo 0,5% dello scorso anno.

Italia, Francia e Spagna sono i paesi dell’Europa in cui Alfa Romeo sta ottenendo i migliori risultati in questo inizio di 2018 con una crescita rispettivamente del 23, 23,7 e 27 per cento. Molto bene anche la situazione in Germania. Nel paese teutonico nonostante un mese di febbraio negativo la crescita complessiva del primo bimestre è stata del 10 per cento. Unica nota stonata del vecchio continente per il Biscione arriva dal Regno Unito.

Il merito del successo è da attribuire soprattutto alle autovetture che non smettono di rinnovarsi e di andare incontro alle esigenze anche della clientela più esigente.

La Alfa Romeo Giulia, ad esempio, che di fatto ha rivoluzionato in positivo la storia del marchio italiano, non perde l’occasione di rinnovarsi mantenendo su di sé l’attenzione, a discapito delle rivali tedesche.

Già dai prossimi giorni sarà infatti possibile ordinare una nuova edizione limitata: la Tech Edition, un connubio di sportività, potenza, multimedialità e passione ad un prezzo inferiore rispetto a quanto visto finora per allestimenti simili.

La Tech Edition sarà disponibile in versione diesel 2200 da 150 cavalli e benzina 2000 da 200 cavalli, con cambio automatico o manuale rispettivamente a 8 e 6 rapporti, con un prezzo di listino a partire da 32.500 euro.

Quest’ultima versione avrà moltissimi comfort che guarderanno all’evoluzione della tecnologia e del design per accontentare tutte le tipologie di clienti. Una delle novità di certo più apprezzate è l’Apple CarPlay e Android Auto che consentirà al nostro smartphone di connettersi in maniera perfetta con la nostra nuova auto con conseguente guida più sicura.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *