Google Home ora è disponibile anche in lingua italiana Google Home ora è disponibile anche in lingua italiana

Google Home ora è disponibile anche in lingua italiana

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 marzo 2018 redazione 1

All’inizio ha avuto non pochi problemi di comprensione, ma finalmente riuscirà a capire anche il nostro idioma: Google Home è infatti ora equipaggiato anche... Google Home ora è disponibile anche in lingua italiana

All’inizio ha avuto non pochi problemi di comprensione, ma finalmente riuscirà a capire anche il nostro idioma: Google Home è infatti ora equipaggiato anche per la comprensione della lingua italiana.

L’altoparlante intelligente Google Home pare quindi sia pronto per sbarcare in Italia. Google non ha ancora dato l’annuncio ufficiale sull’arrivo del suo gadget nei nostri confini, ma, come riporta Smartworld, sui modelli acquistati regolarmente all’estero è finalmente stata aggiunta la possibilità di parlare loro in italiano, fatto che prelude sicuramente a un annuncio da parte della casa di Mountain View.

Per chi già ne possiede uno, abilitare la lingua italiana sul nostro speaker smart è molto semplice. Infatti basterà aprire l’applicazione Google, andare su “Impostazioni”, andare di nuovo su “Impostazioni” e scorrere fino alla voce “Dispositivi”. A questo punto troverete i vostri dispositivi configurati fino a quel momento. A questo punto selezionate il dispositivo e cambiate la lingua (se avete più dispositivi, vi verrà chiesto se vorrete farlo per tutti).

Per il momento, l’unico modo per comprare Google Home e Google Home Mini è acquistarli da canali di venditori europei di terze parti, ossia in particolare su piattaforme si e-commerce come e-Bay oppure Amazon.

Ricordiamo che il prezzo della speaker smart parte da 55,55 euro (per la versione mini) e arriva a 188 euro. Il prezzo varia a seconda del Paese da cui lo ordiniamo (al momento sono due i Paesi in cui è disponibile il prodotto: Germania e Francia).

  • Mosvinc

    20 marzo 2018 #1 Author

    Ho provato a cambiare la lingua in italiano ma non è possibile.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *