Microsoft, il Surface Book 2 sbarca anche in Italia Microsoft, il Surface Book 2 sbarca anche in Italia

Microsoft, il Surface Book 2 sbarca anche in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 marzo 2018 redazione 0

Stavolta l’attesa è stata relativamente breve: dopo soltanto pochi mesi dal lancio ufficiale, il Surface Book 2 sbarca sul mercato italiano. Il nuovo device  raggiungerà... Microsoft, il Surface Book 2 sbarca anche in Italia

Stavolta l’attesa è stata relativamente breve: dopo soltanto pochi mesi dal lancio ufficiale, il Surface Book 2 sbarca sul mercato italiano.

Il nuovo device  raggiungerà il mercato in tre diverse varianti suddivise tra loro per dimensione e scheda tecnica. Tuttavia, in Italia avremo fin da subito a disposizione il modello più piccolo e per il top di gamma sarà necessario attendere fino al prossimo 6 aprile.

Il nuovo interfaccia di casa Gates parte già avvantaggiato, grazie all’alternativa di due tipologie di schermo; una da 13,5 e uno da 15 pollici.

Il display, bellissimo da vedere, ha delle cornici estremamente ridotte e sul retro è composto dallo stesso materiale che troviamo sulla base. A rendere unico questo nuovo Surface Book 2 è la possibilità di estrarre il display per trasformare il dispositivo in un vero 2 in 1 di fascia altissima.

Entrambi i modelli sono equipaggiati di processori Intel Core di ottava generazione, integrati da prototipi avanzati di schede video dedicate appartenenti alla Nvidia GeForce GTX 1050 o 1060.

Il design è estremamente elegante e professionale, tutta la scocca è realizzata in metallo ed i pulsanti retroilluminati della tastiera ne inseguono la colorazione.

Non mancano poi sensori e supporti come WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1 LE, USB 3.0 Type A, USB Type-C, card reader SDXC, jack per le cuffie da 3,5mm e 2 Surface Connect. Lo schermo dispone della sofisticata tecnologia “PixelSense” e può contare su di una risoluzione pari a 3000 x 2000 pixel con Aspect Ratio da 3:2.

Al momento attuale il modello da 13,5 pollici è disponibile in preordine sul Microsoft Store, oltre nei punti vendita fisici e online dei partner commerciali. Prezzi a partire da 1749 euro per la variante con processore Intel Core i5 di settima generazione, 8GB di RAM, 256GB di SSD e GPU Intel HD Graphics 620.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *