Samsung, registrato il marchio del Note 9 Samsung, registrato il marchio del Note 9

Samsung, registrato il marchio del Note 9

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 marzo 2018 redazione 0

Se qualcuno ancora dubitasse che la casa madre fosse decisa a lanciare il modello successivo di una linea di device che tutto sommato ha... Samsung, registrato il marchio del Note 9

Se qualcuno ancora dubitasse che la casa madre fosse decisa a lanciare il modello successivo di una linea di device che tutto sommato ha dato più dolori che gioie, ecco una prima conferma: il solito e affidabile blog olandese GalaxyClub.nl ha infatti ricevuto conferma che il successore di Galaxy Note 8 è già in fase di preparazione.

Samsung sta quindi già focalizzando l’attenzione sul prossimo Galaxy Note 9, ossia il secondo smartphone Android top di gamma del 2018 in cantiere da parte del gigante di Seoul. Il debutto si concretizzerà soltanto verso la fine del periodo estivo, ma abbiamo una prova eloquente di uno stato di avanzamento dei lavori quanto meno sostenuto e tangibile.

La registrazione è avvenuta presso l’ufficio brevetti della Colombia: sembra quindi piuttosto chiaro che la prossima generazione del “papà dei phablet” non riserverà sorprese lato nomenclatura, anche se probabilmente in pochi se le aspettavano.

Purtroppo la documentazione non aggiunge alcuna informazione su caratteristiche tecniche, funzionalità e design, anche se a livello ufficioso sono già emersi alcuni piccoli dettagli nelle scorse settimane. Purtroppo, il più interessante è che, a quanto pare, non ci sarà lo scanner di impronte digitali sotto al vetro.

Insieme al Galaxy Note 9 potrebbe fare il suo esordio Bixby 2.0. Non è ancora possibile sapere se verrà la nuova versione dell’assistente verrà rilasciata direttamente a livello globale o se effettuerà prima un periodo di rodaggio in Corea del Sud.

È facile che il nuovo device sarà lanciato sul mercato come al solito durante la finestra temporale relativo al Q3 2018con commercializzazione nel mese di settembre per anticipare la grande rivale Apple ed i suoi futuri iPhone 2018.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *