Iliad arriva in Italia dal prossimo 2 aprile Iliad arriva in Italia dal prossimo 2 aprile

Iliad arriva in Italia dal prossimo 2 aprile

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 21 marzo 2018 redazione 0

Abbiamo più volte parlato dell’operatore low cost francese negli ultimi mesi, all’indomani del suo annuncio del prossimo sbarco nel nostro paese. Sbarco che, a... Iliad arriva in Italia dal prossimo 2 aprile

Abbiamo più volte parlato dell’operatore low cost francese negli ultimi mesi, all’indomani del suo annuncio del prossimo sbarco nel nostro paese.

Sbarco che, a onor del vero, è stato posticipato diverse volte, ma che proprio in queste ore è stato ufficializzato con una data precisa: Iliad arriva in Italia dal prossimo 2 aprile.

Nello specifico, come riporta l’informatissimo portale Universo Free, il nuovo operatore avrebbe comunicato all’Agcom e a tutte le compagnie telefoniche che operano in Italia, che per il 2 aprile saranno state completate tutte le pratiche necessarie all’effettuazione della portabilità del numero.

Nella comunicazione viene richiesto che, dalla stesssa data, anche gli altri operatori garantiscano il corretto funzionamento dei processi di portabilità del numero verso Iliad Italia.

I test, secondo le fonti, hanno quindi dato esito positivo e sono già giunti al termine. Se quindi l’aspetto prettamente tecnico della vicenda sembra essere stato superato, ora resta da capire quando avverrà il debutto definitivo di Iliad in Italia.

Il completamento di questi test pone l’operatore nelle condizioni di poter accettare i nuovi clienti provenienti dai suoi diretti concorrenti, quindi ci aspettiamo che la campagna mediatica possa prendere il via già nel corso delle prossime settimane, se non addirittura giorni.

Nel frattempo Benedetto Levi, primo amministratore delegato di Iliad Italia S.p.A., lancia le prime accuse ai concorrenti, che starebbero cercando di ostacolare il nuovo operatore. Nel corso di una intervista rilasciata nei giorni scorsi al quotidiano La Stampa il giovane AD afferma che gli altri operatori stanno cercando in tutti i modi di vincolare i propri clienti per paura di perdere rapidamente quote di mercato.

Non rimane dunque che attendere per scoprire quali saranno le offerte effettivamente lanciate sul nostro mercato da Iliad Italia.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *