Wind, al via le rimodulazioni e uno speciale regalo per alcuni clienti Wind, al via le rimodulazioni e uno speciale regalo per alcuni clienti

Wind, al via le rimodulazioni e uno speciale regalo per alcuni clienti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 aprile 2018 redazione 0

Seguendo a ruota gli altri operatori di telefonia mobile, dopo che la normativa vigente obbliga tutti alla fatturazione mensile e non più a 28... Wind, al via le rimodulazioni e uno speciale regalo per alcuni clienti

Seguendo a ruota gli altri operatori di telefonia mobile, dopo che la normativa vigente obbliga tutti alla fatturazione mensile e non più a 28 giorni adottata arbitrariamente lo scorso anno, Wind parte con le sue rimodulazioni di profili e tariffe.

Lo si è appreso grazie ad un SMS che sta iniziando a circolare tra gli utenti che hanno attivato buona parte dei piani attualmente disponibili. L’operatore ha però in qualche modo reagito alla presa di posizione da parte dell’Antitrust, riducendo l’aumento degli importi dall’8,6% comunicato in un primo momento, all’8,3%.

A differenza di TIM il quantitativo di GB e minuti resterà invariato, con la beffa per i clienti dietro l’angolo sotto questo punto di vista: se la spesa annuale non subirà grosse modifiche, per forza di cose i vari pacchetti “bloccati”, passando da tredici a dodici mensilità, in un anno caleranno quasi del 10%.

Per quanto riguarda invece la questione rimborsi da affrontare, nel senso che qualora la propria opzione sia stata rinnovata tra il 3 e il 15 aprile, allora la differenza verrà restituita in automatico sul credito telefonico, alla luce di tale diminuzione. Per tutti gli altri, invece, il rimborso avverrà entro e non oltre il mese di maggio secondo le ultime indiscrezioni relative alle rimodulazioni Wind. Parliamo comunque di importi davvero minimi.

Al di là degli eventuali aumenti e rimodulazioni, Wind però ha sempre mostrato di avere a cuore i suoi clienti e oltre alle offerte telefoniche, alle varie promo per gli ex clienti e per coloro i quali desiderano fare portabilità verso l’operatore, emerge un regalo che per il momento sembra essere riservato a pochi fortunati.

Alcuni clienti Wind stanno ricevendo in queste ultime ore un SMS che, comunica la possibilità di fruire di 6 GB gratuiti da utilizzare in 3 mesi.

Come descritto dallo stesso testo, per attivarli basta rispondere all’SMS in questione con “OK WIND” entro e non oltre il prossimo 14 aprile.

Al termine dei 3 mesi in cui tale offerta Wind sarà attiva il tutto verrà disattivato, ovviamente senza alcun costo. A quanto pare tale promozione telefonica pare essere destinata al momento a pochi eletti, ma questo non esclude una graduale diffusione più ampia.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *