Ikea lancia le casse Bluetooth da montare a casa Ikea lancia le casse Bluetooth da montare a casa

Ikea lancia le casse Bluetooth da montare a casa

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 aprile 2018 redazione 0

Da Ikea si può trovare di tutto e di più in fatto di arredamenti e accessori per la casa, la stragrande maggioranza da assemblare... Ikea lancia le casse Bluetooth da montare a casa

Da Ikea si può trovare di tutto e di più in fatto di arredamenti e accessori per la casa, la stragrande maggioranza da assemblare da soli, e allora perché non comprendere anche gli accessori per l’ascolto della musica?

Ed è così che Ikea lancia le prime casse Bluetooth da montare da soli e a casa propria come vuole la tradizione del colosso svedese.

Le casse si chiamano Eneby e sono disponibili in due diverse colorazioni e dimensioni. La prima, più piccola, ha il nome di Eneby 20, misura 20x20x8cm e costa 49,99€. Questa cassa è attrezzata con due altoparlanti, un woofer e un tweeter, ovvero uno per produrre le frequenze basse e uno per quelle alte.

Quella più grande, Eneby 30, misura 30x30x11cm ed è venduta al prezzo di 89,99€. A differenza della versione più piccola, questa è attrezzata con due woofer e un solo tweeter, per una qualità dell’audio più profonda e pulita.

Il più piccolo degli speaker è dotato anche di comoda maniglia per facilitarne lo spostamento da un ambiente all’altro, inoltre i nuovi speaker hanno la possibilità di essere integrati di una batteria aggiuntiva per prolungarne la durata molto più a lungo. Altra funzione molto comoda è quella dello spegnimento automatico, quindi si può programmare in modo da ottimizzarne l’uso e il consumo della batteria. Eneby nella dimensione più grande può essere alimentato anche con energia elettrica.

Entrambi gli speaker Eneby consentono di abbinare fino a otto dispositivi Bluetooth. È anche possibile montare questi prodotti su supporti da muro o da tavolo, ma questi sono venduti separatamente.

Per il resto questi speaker non hanno particolari funzioni aggiuntive avanzate ma rispecchiano comunque in tutto la semplicità, essenzialità e convenienza tipica dei prodotti Ikea.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *