Mediaset Premium, abbonamento mensile a meno di 10 euro Mediaset Premium, abbonamento mensile a meno di 10 euro

Mediaset Premium, abbonamento mensile a meno di 10 euro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 aprile 2018 redazione 0

Anche se Sky e Mediaset premium hanno stretto un accordo per tenere a bada la concorrenza e permettere agli utenti di poter vedere su... Mediaset Premium, abbonamento mensile a meno di 10 euro

Anche se Sky e Mediaset premium hanno stretto un accordo per tenere a bada la concorrenza e permettere agli utenti di poter vedere su una piattaforma alcuni dei canali dell’altra, questo non vuol dire che la guerra tra di loro, a colpi di promozioni sempre più vantaggiose, sia finita.

Proprio in queste ore è tornata all’attacco Mediaset Premium: dopo tanto tempo è stato finalmente abbattuto il muro dei 10 euro al mese.

L’ultima pensata di Mediaset Premium permette infatti di accedere all’intero palinsesto (dalla Serie A sino ai Film/Serie TV) a soli 9,90 euro al mese.

Il prezzo proposto è valido esclusivamente per i primi 2 mesi di contratto. Fino al 30 giugno si pagheranno solamente 9,90 euro al mese, poi a partire dal 1 Luglio il costo mensile si allineerà con il listino vigente, pertanto salirà sino a raggiungere i canonici 29 euro.

Non sarà possibile recedere anticipatamente dal contratto stesso, senza pagare una penale. In altre parole non si potrà richiedere l’annullamento al termine dei primi 2 mesi, bisognerà necessariamente attendere il termine dei canonici 12 mesi prima di poter procedere all’annullamento.

Ricordiamo che i diritti TV della Champions e dell’Europa League sono andati persi per Mediaset Premium. L’azienda dal prossimo anno vedrà quindi finire le due competizioni nelle mani di Sky, che non aspettava altro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *