Nokia, il modello X sarà svelato in Cina il 27 aprile Nokia, il modello X sarà svelato in Cina il 27 aprile

Nokia, il modello X sarà svelato in Cina il 27 aprile

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 aprile 2018 redazione 0

Proprio in queste ore è stato reso noto che Nokia 7 Plus è già disponibile in preordine in Italia. Il nuovo dispositivo tecnologico è stato presentato... Nokia, il modello X sarà svelato in Cina il 27 aprile

Proprio in queste ore è stato reso noto che Nokia 7 Plus è già disponibile in preordine in Italia. Il nuovo dispositivo tecnologico è stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2018, che si è svolto a Barcellona nel mese di febbraio ed HMD Global ha deciso finalmente di lanciarlo sul mercato.

È possibile preordinarlo sullo store ufficiale di Nokia al prezzo di 399 euro, che include anche le spese di spedizione.

Le caratteristiche tecniche sono piuttosto invitanti. È dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interna. Ha un sistema operativo Android One e questo è sicuramente un altro elemento che ha contribuito a renderlo veramente interessante agli occhi degli utenti che vorranno acquistarlo. È possibile scegliere tra la tonalità Black Copper e quella White Copper.

Eppure, nonostante questo nuovo arrivo, gli occhi sono puntati su un altro modello: la società ha infatti confermato che sarà presentato un nuovo dispositivo, il Nokia X, che pare verrà lanciato il prossimo 27 aprile durante un evento dedicato.

Un teaser circolante in rete raffigura una X formata da 2 profili di uno smartphone che sembrano essere in metallo e lasciano intravedere degli angoli arrotondati. Alcuni stanno invece ipotizzando che Nokia X potrebbe non essere altro che il Nokia 10, ossia il successore dell’8 lanciato lo scorso anno con specifiche al top.

I pochi dettagli che possiamo estrapolare dalle immagini sono che il telefono potrebbe avere un vetro curvo 2.5D e una back-cover in metallo con delle curvature agli angoli.

Ricordiamo che il Nokia X è stato il primo smartphone Android della società finlandese che, purtroppo, si rivelò un flop. Si trattava in realtà di una famiglia di dispositivi, accomunati da una versione AOSP di Android, pesantemente modificata per ricordare l’interfaccia a tile di Windows Phone. Prestazioni e specifiche sotto la media già per l’epoca e l’assenza del Play Store ne sancirono il fallimento immediato.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *