Air Italy è pronta a spiccare il volo Air Italy è pronta a spiccare il volo

Air Italy è pronta a spiccare il volo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 25 aprile 2018 redazione 0

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: il 15 maggio decollerà il primo Air Italy. Per coloro che non ne conoscessero la storia,... Air Italy è pronta a spiccare il volo

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli: il 15 maggio decollerà il primo Air Italy.

Per coloro che non ne conoscessero la storia, AirItaly è nata sulle ceneri di Meridiana e vede, con il 49 per cento del capitale, la presenza di Qatar Airways.

Il primo velivolo coprirà tutte le rotte nazionali nuove ed è stato costruito da zero nello stabilimento della Boeing, a Renton, poi è stato verniciato a Portland. Tutte le fasi sono state postate sui social network. Per la partenza manca solo la sistemazione degli interni, già programmata per i prossimi giorni a Seattle.

Sarà un’operazione molto veloce perché come abbiamo detto il 15 maggio il primo 737 Max 8 di AirItaly sarà pronto a volare. Collegherà Malpensa con Olbia, Catania, Palermo, Roma e Lamezia Terme.

Il primo viaggio sui nostri cieli sarà affiancato da una bella festa dell’aria, perché il progetto di Qatar Airways è quello di fare di AirItaly la più forte compagnia aerea italiana, in sfida diretta con Alitalia. Il progetto è solo all’inizio e il decollo del nuovo Boeing 737 prevede pure l’arrivo (sempre il 15 maggio) di un Airbus 330 che sarà utilizzato nei nuovi voli intercontinentali.

Su lungo periodo, AirItaly punta a 50 destinazioni complessive, entro il 2022. Arriveranno Bangkok (dal 9 settembre), Mumbai (dal 30 ottobre), con cinque voli settimanali dall’Italia.

La rinascita della vecchia Meridiana si completerà – stando agli annunci – con l’entrata in servizio di una cinquantina di aerei e l’assunzione di oltre 1500 dipendenti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *