Amazon porta anche a Milano il “Consegna Oggi” Amazon porta anche a Milano il “Consegna Oggi”

Amazon porta anche a Milano il “Consegna Oggi”

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 maggio 2018 redazione 0

Nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di parlare di Amazon e del suo crescente interesse per il nostro paese, dove sta conquistando sempre... Amazon porta anche a Milano il “Consegna Oggi”

Nei giorni scorsi abbiamo già avuto modo di parlare di Amazon e del suo crescente interesse per il nostro paese, dove sta conquistando sempre più utenza e quindi, parallelamente, si sta ampliando creando anche nuove opportunità di lavoro.

Ma il colosso dell’e-commerce sta portando anche nel nostro paese novità e servizi presenti finora solo oltreoceano, e tra questi spicca il servizio “Consegna Oggi”, appena introdotto a Milano.

Nello specifico, questa funzione permetterà ai clienti Prime di Milano di ricevere un pacco il giorno stesso in cui è stato effettuato l’ordine.

Amazon Prime diventa, dunque, ancora più veloce. “I clienti Prime amano le spedizioni veloci. Siamo entusiasti di rendere Prime ancora più veloce, offrendo ai clienti la consegna in giornata senza costi aggiuntivi, oltre ai tanti vantaggi inclusi nel loro abbonamento”, ha dichiarato Lou Santini, direttore europeo del servizio Prime di Amazon.

Per i clienti non Prime, la consegna in giornata è disponibile per 8,99 euro per ordine. Con Prime Now è invece possibile scegliere la consegna entro un’ora al costo di 7,99 euro, o la consegna in finestre di due ore, tra le 8:00 e la mezzanotte dello stesso giorno, sette giorni alla settimana, senza costi aggiuntivi per gli ordini con un valore minimo di 50 euro su migliaia di prodotti, regali e molto altro, acquistando sia dalla app dedicata che su www.primenow.it.

Prime Consegna in un giorno permette di usufruire delle consegne illimitate in un giorno su un milione di prodotti di tutte le categorie.

Nell’approfondimento realizzato dal Corriere della Sera sull’argomento, viene riportata un’analisi delle abitudini dei milanesi circa il loro rapporto con l’e-commerce più famoso al mondo.

Chi abita a Milano, in genere, effettua la prenotazione tra le 11 e le 14 e dopo cena, intorno alle ore 21. Tra i prodotti più acquistati dai milanesi figurano le macchine fotografiche dell’azienda Fujifilm, la scheda SD di proprietà della Samsung, gli spazzolini elettrici del marchio Oral-B, le stampanti HP e il libro “Storie della buonanotte per bambine ribelli. 100 vite di donne straordinarie”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *