Google è pronta a lanciare il suo smartwatch Pixel Google è pronta a lanciare il suo smartwatch Pixel

Google è pronta a lanciare il suo smartwatch Pixel

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 maggio 2018 redazione 0

Google negli ultimi tempi è tornata ad investire del settore degli smartphone, dopo un primo tentativo a dir poco deludente fallito qualche anno fa,... Google è pronta a lanciare il suo smartwatch Pixel

Google negli ultimi tempi è tornata ad investire del settore degli smartphone, dopo un primo tentativo a dir poco deludente fallito qualche anno fa, ma questo non è l’unico ambito in cui il colosso non accetta di non eccellere.

E così ha deciso di tentare la scalata anche al mondo degli smartwatch: nello specifico il gigante tecnologico potrebbe lanciare il suo primo smartwatch.

Sarebbe marchiato «Pixel», come gli smartphone di Mountain View e permetterebbe di applicare su un dispositivo «fatto in casa» Wear OS, il sistema operativo di Google per le tecnologie indossabili.

Nello specifico, si parla di tre smartwatch diversi che, secondo le previsioni, potrebbero essere immessi sul mercato con la stessa tempistica con la quale sono attesi i nuovi telefoni.

Sembrano indiscrezioni molto attendibili queste che stanno dilagando sui maggiori media specializzati in tecnologia al mondo.

Il Pixel Watch potrebbe essere un’alternativa all’Apple Watch. Ma è ancora presto per dirlo. L’orologio di Mountain View, sul quale (se arriverà) ci sarà di certo una massiccia presenza dell’intelligenza artificiale di Google Assistant, rappresenta comunque una conferma: da due anni Big G sta puntando sempre di più sull’hardware.

L’obiettivo che sarebbe nelle mire di Google sarebbe quello di produrre dei prodotti in grado di sbaragliare la concorrenza per la loro capacità di essere poco energivori e di garantire un’autonomia ben superiore alla concorrenza.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *