Tim aumenta ulteriormente i costi dei suoi servizi Tim aumenta ulteriormente i costi dei suoi servizi

Tim aumenta ulteriormente i costi dei suoi servizi

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 maggio 2018 redazione 0

La notizia sembra quasi paradossale: proprio nelle stesse ore in cui l’operatore francese Iliad ha annunciato il suo sbarco, entro il 21 giugno, in... Tim aumenta ulteriormente i costi dei suoi servizi

La notizia sembra quasi paradossale: proprio nelle stesse ore in cui l’operatore francese Iliad ha annunciato il suo sbarco, entro il 21 giugno, in Italia, Tim ha annunciato un ulteriore rincaro dei suoi servizi, che di certo non renderanno entusiasta o più fedele la clientela.

Nello specifico, dal 17 giugno 2018, “per continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato” scrive lo stesso operatore in una nota ,TIM introduce la cadenza dei rinnovi mensili anche su LoSai e ChiamaOra di TIM, il servizio con cui sai sempre chi ti ha cercato e quando i tuoi amici sono contattabili.

In particolare, dal primo rinnovo successivo al 16/06/2018 il LoSai e ChiamaOra di TIM per i Clienti Ricaricabili si rinnoverà? al costo di 1,59€ ogni mese anziché? 1,90€ ogni 2 mesi.

La piccola stangata riguarderà solamente gli utenti ricaricabili, mentre i clienti con abbonamento, ai quali i due servizi sono già fatturati con cadenza mensile, non subiranno alcun aumento. I clienti interessati dalla rimodulazione sono comunque informati tramite SMS personalizzati in ottemperanza alle disposizioni di legge.

Tutti gli utenti che non intenderanno accettare le variazioni dei servizi, potranno esercitare il proprio Diritto di recesso entro il 16 giugno 2018 senza penali né costi di disattivazione ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Ricordiamo che è possibile disattivare il servizio chiamando il 40920 e seguendo le istruzioni vocali, o utilizzando la sezione MyTim Mobile.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *