Sky sbarca sul Digitale Terrestre con nuove vantaggiose promozioni Sky sbarca sul Digitale Terrestre con nuove vantaggiose promozioni

Sky sbarca sul Digitale Terrestre con nuove vantaggiose promozioni

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 maggio 2018 redazione 0

Come abbiamo annunciato nei giorni scorsi, grazie allo storico accordo tra Mediaset Premium e Sky per i fruitori della pay tv è in atto... Sky sbarca sul Digitale Terrestre con nuove vantaggiose promozioni

Come abbiamo annunciato nei giorni scorsi, grazie allo storico accordo tra Mediaset Premium e Sky per i fruitori della pay tv è in atto una vera e propria rivoluzione, a partire dalle offerte, che saranno nuove d anche più vantaggiose.

Nello specifico, l’offerta Sky sul digitale terrestre, basata sull’infrastruttura di Mediaset Premium, sarà attivabile a partire dal 5 giugno. Il prezzo di lancio per i primi 15 canali è di 19,90 euro al mese, ma dopo 12 mesi si pagheranno 29,90 euro.

Al momento si parla di 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV. Nello specifico Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 24, Mediaset Premium Action, Premium Cinema, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy. Di questi solo Sky Sport 1 HD è previsto in alta risoluzione, mentre gli altri saranno in qualità standard.

I contenuti però includeranno i più noti offerti da Sky: X-Factor, Masterchef, Gomorra, Game of Thrones, The Walking Dead, Il Miracolo per ciò che concerne le serie tv. Poi Champions League, Europa League, Premier League, MotoGP e F1 per ciò che riguarda lo sport.

Mediaset dal canto suo incassa soldi dal noleggio delle frequenze e delle tecnologie terrestri (60-70 milioni di euro l’anno) e si prepara a uscire dalla tv a pagamento. Una decisione del resto che il gruppo televisivo ha preso da tempo: secondo Marco Giordani, amministratore delegato del gruppo, “risale a fine 2015”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *