Apple, per il 2019 si attende un iPhone con tripla fotocamera Apple, per il 2019 si attende un iPhone con tripla fotocamera

Apple, per il 2019 si attende un iPhone con tripla fotocamera

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 giugno 2018 redazione 0

I dati ufficiali di vendita non sono ancora definitivi, ma il trend di Apple si mantiene pressappoco costante: gli ultimi gioiellini lanciati sul mercato,... Apple, per il 2019 si attende un iPhone con tripla fotocamera

I dati ufficiali di vendita non sono ancora definitivi, ma il trend di Apple si mantiene pressappoco costante: gli ultimi gioiellini lanciati sul mercato, nonostante il prezzo non accessibile a tutti, si confermano desideratissimi ggetti del desiderio che continuano ad essere venduti senza alcun problema.

Di device in device le specifiche tecniche sono sempre più elevate e non fanno certo rimpiangere la concorrenza, ed ora per il prossimo anno è atteso un nuovo modellino rivoluzionario soprattutto sul piano del comparto fotografico e dello schermo.

Stando a quanto riportato dalla testata sudcoreana ETNews, nel 2019 Apple dovrebbe completare la transizione di tutti propri smartphone alla tecnologia OLED.

Attualmente infatti abbiamo un modello con schermo OLED, l’iPhone X, e due con schermo LCD, gli iPhone 8.

Quest’anno invece i modelli con pannello OLED dovrebbero salire a due su tre, con quello più economico a mantenere ancora uno schermo LCD. Nel 2019 infine dovrebbero esserci tre versioni di iPhone, tutte con OLED.

ETNews comunque non esclude che possa esserci una quarta e più economica versione, che in questo caso utilizzerebbe comunque uno schermo tradizionale.

Secondo Jialin Lu, analista di Deutsche Securities, almeno uno dei modelli che saranno annunciati il prossimo anno potrebbe presentare una tripla fotocamera posteriore, un po’ sulla scia di quanto fatto vedere recentemente da Huawei col suo P20 Pro anche se implementato in maniera diversa.

Se infatti è possibile che la terza fotocamera funzioni come un zoom 3x, secondo l’analista è molto più probabile che serva invece per aggiungere funzionalità avanzate legate alla realtà aumentata, un settore per cui lo stesso CEO Apple Tim Cook ha espresso più volte forte interesse.

Ad ogni modo, è decisamente presto per fare ipotesi concrete. L’unica cosa possibile è accontentarsi dei concept, che almeno possono darci un’idea del design.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *