Kena Mobile rilancia con nuove offerte dopo l’arrivo di Iliad Kena Mobile rilancia con nuove offerte dopo l’arrivo di Iliad

Kena Mobile rilancia con nuove offerte dopo l’arrivo di Iliad

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 giugno 2018 redazione 0

Nei giorni scorsi, in pompa magna e con un’offerta che al momento non ha rivali, Iliad è sbarcato in Italia terrorizzando e non poco... Kena Mobile rilancia con nuove offerte dopo l’arrivo di Iliad

Nei giorni scorsi, in pompa magna e con un’offerta che al momento non ha rivali, Iliad è sbarcato in Italia terrorizzando e non poco tutti gli altri operatori nazionali, alle prese con non poche grane tra multe, rincari e ritorni coatti alla fatturazione mensile.

Tim/Telecom sta cercando di correre ai ripari e, con il suo operatore virtuale e low cost, Kena, sta provando ad accattivarsi un’utenza che sembra già pronta a correre ai distributori mobili presenti già in molti centri commerciali per acquistare una sim dell’operatore low cost francese.

Da queste ore è così disponibile Kena Special Più, attivabile esclusivamente online su nuova numerazione o su richiesta di portabilità del numero da altro gestore.

Kena Special Più prevede: 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 10 Giga di internet su rete 3G a 5 euro al mese. Le chiamate sono senza scatto alla risposta e tariffate sugli effettivi secondi di conversazione, la navigazione internet è a scatti anticipati di 1 KB.

L’offerta è richiedibile online entro il 30 giugno e ha un costo di attivazione di 9 euro. Per la tariffazione dei minuti, degli SMS e dei dati eccedenti le soglie comprese nel pacchetto mensile, vengono applicate le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Minuti, SMS e GB inclusi nella Kena Special Più sono validi anche in roaming in Unione Europea, con una limitazione applicata al solo traffico dati, che per questa offerta prevede un massimale di 1,5 GB al mese. Superata questa soglia, il costo della navigazione è di 0,0071 euro a MB fino al raggiungimento dei 10 GB previsti dall’offerta. Oltre questa soglia, il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

Ricordiamo che Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *