Tre, nella giornata di ieri la rete è andata in down Tre, nella giornata di ieri la rete è andata in down

Tre, nella giornata di ieri la rete è andata in down

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 luglio 2018 redazione 0

Ieri non è stata certamente una bella giornata per tutti gli utenti della rete mobile Tre: fin dalle prime ore del mattino, infatti, sono... Tre, nella giornata di ieri la rete è andata in down

Ieri non è stata certamente una bella giornata per tutti gli utenti della rete mobile Tre: fin dalle prime ore del mattino, infatti, sono stati riscontrati malfunzionamenti generali che hanno indisposto, e non poco, tutti i fruitori che hanno dovuto trovare metodi alternativi per connettersi col resto del mondo.

Nello specifico, durante tutto l’arco della giornata, sono state migliaia le segnalazioni degli utenti della rete Tre che hanno riscontrato numerosi disservizi.

La rete Tre, alla quale per altro si appoggia anche il nuovo operatore telefonico Iliad, è in pratica andata in crash in tutta Italia.

I problemi riguardano il traffico dati e sono in tanti coloro che non riescono a utilizzare nè Internet nè Whatsapp.

In alcune zone del Paese sono stati segnalati problemi anche per telefonate e l’invio di messaggi.

Le segnalazioni dei clienti provengono soprattutto dalle aree metropolitane di Milano, Torino e Venezia. Difficoltà di ricezione segnalate anche nella zona di Firenze, Bologna e Genova. A Roma in molti quartieri è possibile ricevere chiamate, ma in alcune zone si segnalano problemi nella connessione a Internet. Al sud, tra le città interessate ci sono Napoli, Bari e Taranto. Cagliari, Messina, Catania e Palermo sono i centri più colpiti nelle isole.

Sulla pagina Facebook ufficiale, la compagnia telefonica non ha potuto far altro che scusarsi per il disagio: “Stiamo riscontrando problemi sulla nostra rete dati, il servizio verrà ripristinato al più presto”.

Per fortuna nel corso della giornata i problemi sono stati effettivamente risolti e nel corso della serata tutto è sembrato tornato alla normalità.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *