WhatsApp, una nuova funzione per limitare le notifiche WhatsApp, una nuova funzione per limitare le notifiche

WhatsApp, una nuova funzione per limitare le notifiche

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 luglio 2018 redazione 0

Se siete tra coloro che ricevono migliaia di notifiche ogni giorno dalla piattaforma WhatsApp, il prossimo aggiornamento della piattaforma probabilmente farà al caso vostro,... WhatsApp, una nuova funzione per limitare le notifiche

Se siete tra coloro che ricevono migliaia di notifiche ogni giorno dalla piattaforma WhatsApp, il prossimo aggiornamento della piattaforma probabilmente farà al caso vostro, perché se è vero che già oggi è possibile silenziare un gruppo, è anche vero che tra troppe notifiche inutili, ormai è fin troppo facile perdersi quelle importanti.

Secondo quanto diffuso da WABetaInfo, solitamente molto informato in materia, sarà presto possibile, con una sola azione, sia silenziare le notifiche di una specifica chat sia segnare i messaggi come già letti.

Tutto questo sarà possibile eseguirlo direttamente dalla pagina di anteprima delle notifiche, senza quindi entrare all’interno della applicazione.

In pratica, a quanto trapelato online, accanto al classico bottone “rispondi” sarà presente anche un tasto che permetterebbe di segnare come già letti i messaggi appena arrivati. Inoltre, il tasto in questione permetterebbe di mettere in muto le stesse notifiche provenienti dalla medesima chat.

Una funzione utile, soprattutto se siamo membri di molti gruppi e ogni giorno dobbiamo far fronte a una grande mole di messaggi.

Ma il prossimo aggiornamento punterò anche sulla sicurezza, con un algoritmo speciale che controllerà le catene di Sant’Antonio prima che queste vengano spedite. Infatti ogni copia e incolla sarà passato al setaccio, con gli utenti che di sicuro saranno più tranquilli.

Belle novità quindi, estremamente utili, che renderanno ancora più piacevole l’utilizzo di questa piattaforma in continua crescita.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *