LG, ci si aspetta uno schermo eccezionale per il prossimo V40 LG, ci si aspetta uno schermo eccezionale per il prossimo V40

LG, ci si aspetta uno schermo eccezionale per il prossimo V40

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 4 settembre 2018 bizup 0

Mentre è iniziato il conto alla rovescia per la presentazione die nuovi gioiellini di casa Apple che, secondo fonti autorevoli, saranno presentati il 12... LG, ci si aspetta uno schermo eccezionale per il prossimo V40

Mentre è iniziato il conto alla rovescia per la presentazione die nuovi gioiellini di casa Apple che, secondo fonti autorevoli, saranno presentati il 12 settembre, cresce anche l’attesa per il nuovo device di casa LG, che dovrebbe essere lanciato sul mercato entro fine anno.

Nello specifico, prima di Natale è previsto il lancio del V40 ThinQ, vero successore dell’attuale V30, visto che il V35 ThinQ è disponibile solo in alcuni paesi.

Sul sito Slashleaks sono state pubblicate nuovi render e un video dello smartphone che svelano il nuovo design delle serie e confermano la presenza di una tripla fotocamera posteriore.

In base alle informazioni ricevute dal sito, le dimensioni del V40 ThinQ sono 158,8×75,8×7,8 millimetri (8,2 millimetri considerando la sporgenza del modulo fotografico), quindi è più alto, più largo e più sottile del V30 (151,7×75,4×7,3 millimetri). La maggiore altezza è dovuta allo schermo da 6,3 pollici che dovrebbe avere una risoluzione Quad HD+ (3120×1440 pixel).

I nuovi render di LG V40, in cui il dispositivo è visualizzabile e 360°, mostrano il design dello smartphone: sul retro del dispositivo si vede come detto la tripla fotocamera posizionata sopra il lettore d’impronte digitali e affiancata dal flash LED. Sul lato anteriore si vede invece la doppia fotocamera e la capsula auricolare posizionate sulla superficie del notch, il quale stavolta non si nasconde. Il profilo laterale del dispositivo mostra inoltre la porta USB Type-C, un gradito jack audio ed un altoparlante.

Il V40 ThinQ dovrebbe avere un processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128 GB di storage. Il sistema operativo potrebbe essere Android 9 Pie, visto che l’annuncio dello smartphone è previsto tra qualche mese.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *