Microsoft porta il suo Surface Go sul mercato italiano Microsoft porta il suo Surface Go sul mercato italiano

Microsoft porta il suo Surface Go sul mercato italiano

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 6 settembre 2018 redazione 0

Si è fatto un po’ aspettare rispetto all’effettiva disponibilità oltreoceano, ma finalmente il gioiellino di casa Microsoft è disponibile anche in Italia. Microsoft ha infatti... Microsoft porta il suo Surface Go sul mercato italiano

Si è fatto un po’ aspettare rispetto all’effettiva disponibilità oltreoceano, ma finalmente il gioiellino di casa Microsoft è disponibile anche in Italia.

Microsoft ha infatti annunciato la disponibilità ufficiale in Italia di Surface Go, il più piccolo e leggero dispositivo della famiglia Surface.

Il più recente esponente della linea Surface è disponibile in due configurazioni, entrambe basate sul processore Intel Pentium Gold 4415Y e differenziate in base alla dotazione di memoria: Surface Go con 4GB di RAM e 64GB di storage (eMMC) e Surface Go con 8GB di RAM e 128GB di storage (SSD).

Il modello con 8GB di RAM è senza dubbio, per ovvie ragioni, quello più performante sotto tutti gli aspetti. Il multitasking con più app e diverse schede del browser Chrome risulta fluido. Per carichi di lavoro leggeri, Surface Go è eccezionale in mobilità, ma potrebbe non essere ancora la macchina primaria per chi realmente spinge Windows al massimo.

Il nuovo 2 in 1 combina infatti le performance di un laptop con la portabilità di un tablet, permettendo di essere sempre connessi, sia da casa sia durante gli spostamenti.

Con un tocco fa accedere a tutte le funzionalità di Office, leggere e modificare file Word o PowerPoint e prendere appunti su OneNote ovunque ci si trovi.

Grazie al PixelSense Display personalizzato e ad alta risoluzione, al doppio microfono, alla fotocamera HD frontale da 5 megapixel e alla fotocamera HD posteriore da 8 megapixel con messa a fuoco automatica, Surface Go si adatta a ogni esigenza, dalla scrittura alla navigazione sul web, dal divertimento alle video call.

Microsoft Surface Go può essere acquistato su Microsoft Store, e nei principali negozi fisici ed online di elettronica nella versione da 4 GBdi RAM e 64 GB di archivio interno in eMMC al prezzo di 459€ in quella da 8 GB di RAM con 128 GB in SSD al prezzo di 619€.

Gli accessori andranno acquistati a parte: la Surface Go Type Cover al prezzo di 99 euro (versione Signature a 129 euro), il nuovo Surface Mobile Mouse (39,99 euro) e la Surface Pen (114,99 euro). La Type Cover è disponibile in diverse colorazioni cioè platino, bordeaux e blu cobalto in Alcantara, mentre la Surface Pen garantisce bassa latenza, sensibilità all’inclinazione e 4.096 livelli di pressione.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *