Ho. Mobile lancia un’offerta assolutamente imperdibile Ho. Mobile lancia un’offerta assolutamente imperdibile

Ho. Mobile lancia un’offerta assolutamente imperdibile

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 settembre 2018 redazione 0

Mai come in questo momento il mercato della telefonia mobile è particolarmente frizzante: dopo un lungo periodo in cui tutte le offerte tendevano inesorabilmente... Ho. Mobile lancia un’offerta assolutamente imperdibile

Mai come in questo momento il mercato della telefonia mobile è particolarmente frizzante: dopo un lungo periodo in cui tutte le offerte tendevano inesorabilmente al rialzo, all’indomani dell’arrivo di Iliad sembra che qualcosa sia cambiato.

Tim, Vodafone e Wind in primis, ma anche gli altri operatori virtuali hanno cercato di correre ai ripari, per non farsi soffiare preziosa utenza ed anche conquistarne di nuova.

Tra questi spicca anche Ho.Mobile che, anche se già attualmente ha ottime offerte, pare ne stia per lanciare una nuova ancora più imperdibile.

Se le indiscrezioni si riveleranno veritiere, Ho. Mobile annuncerà infatti a breve la sua nuova offerta mensile e la renderà disponibile a partire da mercoledì 12 Settembre 2018; dal punto di vista dei contenuti, questa volta Ho. Mobile dovrebbe puntare sui 50GB di traffico internet, minuti illimitati ed SMS egualmente illimitati, naturalmente verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile.

Si tratta di un pacchetto decisamente simile alla nuova terza offerta di Iliad, anch’essa con 50GB, SMS e chiamate illimitate a 7,99 euro. Bisogna però sottolineare come i 50GB di Ho. Mobile viaggeranno su connessione dati 4G Vodafone Italia; 3GB saranno inoltre dedicati alla navigazione all’estero e il costo di attivazione del pacchetto sarà di 9,99 euro una tantum.

La nuova tariffa dell’operatore virtuale dovrebbe essere attivabile non solo dai nuovi clienti, anche senza portabilità, ma anche dai già clienti.

Garantiti come sempre massima trasparenza, nessun costo nascosto e soprattutto nessun vincolo: questo significa che i clienti potranno attivare la SIM e recedere in ogni momento senza incorrere in penalità.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *