Time, la celebre rivista acquistata da Marc Benioff Time, la celebre rivista acquistata da Marc Benioff

Time, la celebre rivista acquistata da Marc Benioff

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 settembre 2018 redazione 0

Rivista celebre in tutto il mondo, famosa per il suo giornalismo d’inchiesta e per le grandi firme che ospita e ha ospitato, “Time” cambia... Time, la celebre rivista acquistata da Marc Benioff

Rivista celebre in tutto il mondo, famosa per il suo giornalismo d’inchiesta e per le grandi firme che ospita e ha ospitato, “Time” cambia “padrone”: il miliardario statunitense Marc Benioff, proprietario del gruppo dell’hi-tech Salesforce, la acquisirà con la moglie Lynne per 190 milioni di dollari in contanti.

Lo annuncia dagli Stati Uniti l’attuale proprietario della rivista, il gruppo dei media Meredith.

I Benioff hanno acquistato la storica rivista a titolo personale e in contanti, mentre la Salesforce, società pioniera nel settore del cloud computing, non è coinvolta nell’operazione.

Meredith aveva annunciato a marzo di voler vendere quattro magazine tra cui Time, Fortune e Sports Illustrated. I Benioff sono arrivati in soccorso della testata e hanno garantito di lasciare salva l’indipendenza del magazine.

Fondata nel 1923, la rivista continua comunque a raggiungere circa 100 milioni di persone tra versione stampata e sito online.

Entro un mese dovrebbe essere perfezionata anche la cessione di Fortune, Money e Sports Illustrated, per le quali sono già in corso trattative.

“Siamo lieti di aver trovato acquirenti appassionati come Marc e Lynne Benioff per il marchio Time”, ha detto in una nota Tom Harty, presidente e Ceo di Meredith. “Per oltre 90 anni, Time è stato all’avanguardia nei fatti più significativi e storie d’impatto in grado di condizionare il dibattito globale”.

L’acquisto di Time da parte di Benioff rappresenta l’ennesima acquisizione di storici mezzi di informazione da parte di ricchi giganti dell’hi-tech: uno tra tutti, il Washington Post è stata acquistato nel 2013 dal fondatore di Amazon Jeff Bezos per 250 milioni di dollari.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *