Piaggio, è in vendita la prima Vespa elettrica Piaggio, è in vendita la prima Vespa elettrica

Piaggio, è in vendita la prima Vespa elettrica

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 ottobre 2018 redazione 0

Anche noi, quando ci fu l’annuncio ufficiale, ne parlammo diffusamente ed ora ecco finalmente lo sbarco: arriva sul mercato nostrano la prima Vespa elettrica... Piaggio, è in vendita la prima Vespa elettrica

Anche noi, quando ci fu l’annuncio ufficiale, ne parlammo diffusamente ed ora ecco finalmente lo sbarco: arriva sul mercato nostrano la prima Vespa elettrica firmata Piaggio.

Vespa Elettrica è ufficialmente prenotabile da queste ore e sarà disponibile presso le concessionarie a partire dal primo novembre.

Chi vuole dotarsi della prima Vespa a emissioni zero però dovrà affrontare un prezzo da top di gamma, nonostante Vespa Elettrica sia equivalente per omologazione a un 50 cc.

Il prezzo della Vespa Elettrica è fissato a 6.390 euro, cifra con cui i pionieri si porteranno a casa una due ruote a zero emissioni con potenza massima di 4 kW, in grado di garantire prestazioni superiori a quelle di un tradizionale scooter 50 cc, in particolar modo per quanto riguarda l’accelerazione e lo spunto in salita.

Vespa Elettrica si presenta forte di un’autonomia massima fino a 100 km, senza significative variazioni tra circuito extraurbano e urbano grazie a una batteria agli ioni di litio e a un sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS, Kinetic Energy Recovery System), che ricarica la batteria nelle fasi di decelerazione. Per ricaricarla è sufficiente collegare la spina del cavo nel vano sottosella a una normalissima presa elettrica a muro oppure a una delle colonnine di ricarica, sempre più diffuse. Il tempo standard necessario per una ricarica completa è pari a 4 ore.

Facile e piacevole da guidare per tutti, agile anche alle basse velocità dovute, ad esempio, al traffico cittadino. Assicura silenziosità e assenza di vibrazioni, in grado di contrastare l’inquinamento e il caos cittadino.

E, per chi non ha una disponibilità immediata di denaro visto il prezzo elevato, c’è la possibilità di avvalersi di una soluzione che prevede fino a 72 rate mensili da 99 euro, a cui è possibile aggiungere, mediante un anticipo, il pacchetto di servizi Vespa Care(manutenzione programmata per 36 mesi o 10.000 km, estensione della garanzia per ulteriori 12 mesi, check periodico della batteria, assistenza stradale e altri servizi).

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *