Razer Phone 2 è il sogno di tutti gli amanti dei videogame Razer Phone 2 è il sogno di tutti gli amanti dei videogame

Razer Phone 2 è il sogno di tutti gli amanti dei videogame

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 ottobre 2018 redazione 0

Se il primo modello lanciato sul mercato era già stato un sogno per gli amanti dei videogame, il secondo è praticamente una vera e... Razer Phone 2 è il sogno di tutti gli amanti dei videogame

Se il primo modello lanciato sul mercato era già stato un sogno per gli amanti dei videogame, il secondo è praticamente una vera e propria consolle più che uno smartphone con cui chiamare e massaggiare: Razer Phone 2 del resto è uno smartphone top di gamma particolare, pensato per soddisfare le esigenze dei videogiocatori più accaniti.

Razer Phone 2 è il successore del primo smartphone del produttore statunitense, azienda nota al grande pubblico per la sua ampia gamma di periferiche e accessori dedicati ai videogiocatori.

Il device lanciato nel novembre 2017 era stato particolarmente apprezzato per l’elevato livello prestazionale e per determinate feature dedicate, per l’appunto, al gaming mobile ed il secondo alza ulteriormente l’asticella delle performance per proporre un dispositivo ancora più potente e affidabile.

Il dispositivo si presenta con uno schermo da 5,7 pollici e 120 Hz che promette il 50% di luminosità in più rispetto alla prima generazione, e all’interno monta il processore Qualcomm di fascia alta, lo Snapdragon 845, insieme alla Gpu Adreno 630. Ha 8 GB di Ram e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel (grandangolare e teleobiettivo) più una frontale da 8 megapixel che supporta lo streaming video in risoluzione Full HD.

La doppia fotocamera posteriore e quella frontale sfrutteranno il rinnovato software di Razer, il quale agevolerà l’acquisizione dell’immagine e dei filmati con una sola mano. Nei piani dell’azienda c’è la distribuzione periodica di nuovi aggiornamenti per il miglioramento di questa piattaforma.

Altra feature molto apprezzata di Razer Phone riguarda il doppio speaker frontale, ottimo sia per le sessioni di gaming che per il semplice relax, durante la visione di un film o di una serie TV. Razer Phone 2 sarà inoltre in grado di offrire un comparto sonoro ancora già potente e nitido, grazie al supporto di Dolby Atmos e agli hardware di ultima generazione.

Tra le novità ritroviamo la certificazione IP67 per la resistenza all’acqua e alla polvere e Razer Chroma, il sistema di illuminazione RGB per il gioco. Inoltre, il LED frontale di notifica è stato sostituito con un LED RGB sul retro che riprende le forme del logo del serpente a tre teste.

Razer Phone 2 è disponibile negli Stati Uniti in pre-ordine sul sito ufficiale a 799 dollari ( 690 euro al cambio attuale). Non dovrebbero esserci dubbi circa l’arrivo in Europa, anche se non si hanno notizie certe sulle tempistiche.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *