Wind, imperdibile offerta per avere Huawei P20 Wind, imperdibile offerta per avere Huawei P20

Wind, imperdibile offerta per avere Huawei P20

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 ottobre 2018 redazione 0

Siete rimasti piacevolmente colpiti dalle prestazioni e dalla potenza del nuovo Huawei P20 ma il prezzo non è alla vostra immediata portata? Niente paura,... Wind, imperdibile offerta per avere Huawei P20

Siete rimasti piacevolmente colpiti dalle prestazioni e dalla potenza del nuovo Huawei P20 ma il prezzo non è alla vostra immediata portata?

Niente paura, ci pensa Wind con un’offerta imperdibile vi permetterà di averlo con comode rate ed un prezzo competitivo.

Nello specifico, l’operatore Wind ha da poco lanciato una nuova campagna dedicata a coloro che sono già suoi clienti: quest’ultimi sono invitati ad acquistare uno smartphone Huawei P20 con l’offerta Telefono Incluso ad un prezzo speciale.

Huawei P20 è disponibile in offerta su Amazon a 437 euro ma con Wind  è possibile dilazionarli.

L’offerta è attivabile fino al 31 ottobre 2018, salvo eventuali proroghe da tutti i clienti che riceveranno l’SMS da parte dell’operatore arancione. La promozione è sottoscrivibile anche dai nuovi clienti con un’offerta ricaricabile All-Inclusive e Call Your Country attiva. Possono acquistare uno smartphone a rate anche i clienti in abbonamento con Partita IVA con Wind Company.

L’offerta prevede un contributo iniziale di 99,90 euro e 30 rate di importo pari a 5 euro al mese addebitabili solo su carta di credito (e su un conto corrente bancario).

Naturalmente la SIM abbinata a Telefono Incluso di Wind deve restare attiva per tutti i 30 mesi utili all’acquisto dello smartphone, altrimenti il cliente dovrà versare in un’unica soluzione l’importo residuo in una rata finale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *