Nintendo, in rete le prime immagini della 64 Mini Nintendo, in rete le prime immagini della 64 Mini

Nintendo, in rete le prime immagini della 64 Mini

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 ottobre 2018 redazione 0

Non possiamo che esordire mettendovi in guardia: quello di cui parleremo in questo articolo è frutto di mere speculazioni, che circolano in rete in... Nintendo, in rete le prime immagini della 64 Mini

Non possiamo che esordire mettendovi in guardia: quello di cui parleremo in questo articolo è frutto di mere speculazioni, che circolano in rete in queste ore, ma gli ultimi anni ci hanno insegnato che molto raramente le immagini che arrivano ad essere immesse, quando si tratta di futuri lanci tecnologici, finiscono per rivelarsi dei fake inventati di sana pianta.

Ed è con questa doverosa premessa che andiamo a parlare di Nintendo: sono infatti state diffuse su internet delle immagini che mostrerebbero il tanto atteso Nintendo 64 Mini. Le foto, unite alla recente registrazione del marchio Nintendo 64 in Europa da parte di Nintendo, fanno pensare ad un effettivo arrivo della mini console.

A pubblicarle su Twitter è stato l’utente Nacho & Pistacho, che afferma di averle ricevute tramite email.

Le immagini sono molte dettagliate e mostrano una mini console con sopra il marchio Nintendo 64 e le porte per attaccare fino a quattro controller. Vengono mostrati anche il tasto reset, lo slot per espandere la memoria e la parte inferiore della console. Da notare che mancano le immagini dei controller.

La notizia non è stata confermata o smentita da parte di Nintendo e la mancanza di foto che raffiguri ingressi USB o HDMI fa però aumentare i sospetti di un leak fasullo.

In Italia la console originale uscì in commercio nel lontano marzo 1997. Ne arriverà nei prossimi mesi realmente una nuova in versione ridotta?

Se ci sarà un effettivo lancio, è infine plausibile che N64 arriverà in periodo festivo, per fare concorrenza a PlayStation Classic di Sony in arrivo a dicembre.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *