iPhone, sono in arrivo nuove fantastiche emoticon iPhone, sono in arrivo nuove fantastiche emoticon

iPhone, sono in arrivo nuove fantastiche emoticon

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 novembre 2018 redazione 0

Ed ancora una volta è tempo di aggiornarsi: a poche settimane dal rilascio di iOS 12, la casa di Cupertino rilascia infatti un upgrade... iPhone, sono in arrivo nuove fantastiche emoticon

Ed ancora una volta è tempo di aggiornarsi: a poche settimane dal rilascio di iOS 12, la casa di Cupertino rilascia infatti un upgrade alla versione 12.1 per introdurre novità e miglioramenti, e per intervenire su qualche errore presente nella versione base.

L’update introduce anzitutto nuove modalità per l’interazione con FaceTime che riguardano la possibilità di unirsi a una chiamata già in corso, l’utilizzo degli stessi effetti della fotocamera (filtri, sticker, animoji e memoji) visti in azione all’interno di Messaggi, il rilevamento automatico dei partecipanti che stanno parlando così da metterli in evidenza sullo schermo e la crittografia end-to-end per rendere del tutto private le conversazioni.

Ma la novità più chiacchierata e controversa è quella che porta su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR il supporto Dual SIM, offrendo agli utenti la possibilità di utilizzare in contemporanea una scheda nano-SIM e una eSIM digitale.

La tecnologia è quella della Dual Sim Dual Standby, quindi con entrambe le SIM sarà possibile inviare e ricevere chiamate, messaggi e utilizzare i dati.

Ma soprattutto l’aggiornamento porta con se tante simpatiche nuove faccine: le nuove emoji sono 70 in tutto, e vanno ad arricchire le varie categorie di pittogrammi.

Nello specifico, nello zoo di Apple entrano il lama e il canguro, il cigno, il pavone e l’ippopotamo, il procione, il tasso, il pappagallo, la zanzara e l’aragosta.

Tra le espressioni le new entry sono la faccina stordita – che forse ha alzato troppo il gomito – e quella con gli occhioni imploranti, insieme alla festaiola, l’accaldata, la congelata e quella che sorride amorevolmente. Il reparto “parrucchiere” si amplia con i capelli ricci, rossi, bianchi e anche assenti per manifesta calvizie. Ci si può inoltre travestire da supereroi e supercattivi.

I nuovi oggetti inseriti vanno dalla bussola all’orsacchiotto, dalla calamita alla ricetta medica, dalla carta igienica alla bandiera dei pirati. Per gli sportivi arrivano lo skateboard e lo scarpone da trekking, ma anche la palla da softball e la racchetta da lacrosse.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *