Apple, gli Airpods sono pronti a cambiare stile nel 2020 Apple, gli Airpods sono pronti a cambiare stile nel 2020

Apple, gli Airpods sono pronti a cambiare stile nel 2020

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 dicembre 2018 redazione 0

In fatto di auricolare, è indubbio che gli AirPods di Apple sono tra i più performanti, come del resto tutti i device della mela... Apple, gli Airpods sono pronti a cambiare stile nel 2020

In fatto di auricolare, è indubbio che gli AirPods di Apple sono tra i più performanti, come del resto tutti i device della mela morsicata, ma sono pronti a diventare ancora più irrinunciabili, con le novità che saranno apportate nel 2019 e poi nel 20120.

Secondo le ultime indiscrezioni, le nuove Apple AirPods 2019 potrebbero arrivare già nei primi tre mesi del prossimo anno.

Secondo quanto riportato in un post del noto analista Ming-Chi Kuo, Apple AirPods dovrebbero arrivare nel primo trimestre del 2019 rilascerà un “modello aggiornato con supporto per la ricarica wireless”. Il modello che arriverà il prossimo anno dovrebbe avere un design molto simile ai precedenti, ma nel 2020 invece le cose cambieranno anche esteriormente.

Il nuovo sistema di ricarica senza fili permetterà di utilizzare la custodia per ricaricare gli Apple AirPods solamente poggiandoli sui supporti ad hoc, come già mostrato dalla società durante il lancio di AirPower.

Egli prevede, inoltre, una crescita esponenziale per gli AirPods con vendite che passeranno dai 16 milioni di unità nel 2017 a oltre 100 milioni entro il 2021. Per Kuo gli AirPods saranno l’accessorio più popolare di sempre.

Allo stesso tempo, però, Kuo non esclude anche un aumento del prezzo, in quanto le nuove componenti includeranno anche una scheda rigida flessibile che sarà più costosa da produrre. Sarà riprogettata anche al cerniera della custodia per supportare i requisiti termici più elevati. Il costo della componente dovrebbe aumentare fino al 60% secondo lo stesso.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *