Fastweb lancia un suo cloud illimitato e sicuro Fastweb lancia un suo cloud illimitato e sicuro

Fastweb lancia un suo cloud illimitato e sicuro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 6 dicembre 2018 redazione 0

Se un tempo compravamo album e raccoglitori, per conservare appunti, fogli e foto, oggi i nostri file sono infinitamente più numerosi e serve una... Fastweb lancia un suo cloud illimitato e sicuro

Se un tempo compravamo album e raccoglitori, per conservare appunti, fogli e foto, oggi i nostri file sono infinitamente più numerosi e serve una memoria incredibile, nei nostri device, per contenerli tutti.

Ecco perché c’è a disposizione degli utenti uno spazio virtuale, un cloud, dove conservare i propri dati, uno spazio più o meno ampio e più o meno sicuro.

Quello che Fastweb ha deciso di mettere a disposizione dei suoi utenti sembra addirittura sia illimitato: con “WOW Space” tutti i clienti potranno conservare foto, video, musica e i ricordi più importanti senza limiti di spazio, nel formato originale e senza compromessi sulla qualità.

WOW Space inoltre offre funzioni di tag e geolocalizzazione, per catalogare e ritrovare facilmente foto e video conservati.

WOW Space ha un costo di 9,95 euro all’anno, con primo mese di prova gratuita. Per tutti i clienti che attiveranno il servizio entro il 31 gennaio 2019, inoltre, WOW Space sarà gratuito per sempre.

Ovviamente, il servizio è disponibile solo per i clienti Fastweb (fissi o mobile), che potranno eseguire l’accesso al proprio WOW Space tramite le stesse credenziali di MyFastPage.

“Siamo il primo operatore in Italia a offrire ai propri clienti un cloud davvero illimitato per mettere al sicuro tutti i propri ricordi, senza limiti di spazio e senza che venga compressa in alcun modo la qualità originale dei file” ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Ancora una volta Fastweb si dimostra attenta ai bisogni dei propri clienti mettendo al centro l’innovazione e il digitale con l’obiettivo di offrire il miglior servizio possibile”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *