Play Station Classic è approdata sul mercato Play Station Classic è approdata sul mercato

Play Station Classic è approdata sul mercato

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 6 dicembre 2018 redazione 0

Annunciata in pompa magna nelle scorse settimane, per celebrare il “quasi” quarto di secolo, ed esattamente i 24 anni dal lancio del primo esemplare,... Play Station Classic è approdata sul mercato

Annunciata in pompa magna nelle scorse settimane, per celebrare il “quasi” quarto di secolo, ed esattamente i 24 anni dal lancio del primo esemplare, arriva in queste ore sul mercato la PlayStation Classic, un regalo ai nostalgici per ricordare la prima consolle coi relativi primi rudimentali giochi.

PlayStation Classic riprende il design del modello originale, ma ha dimensioni decisamente più contenute. Dimostrando una totale fedeltà alla console che per ore e ore ci ha tenuti impegnati nelle ore pomeridiane, Sony ripropone tutti gli elementi caratteristici di uno dei suoi prodotti di maggior successo.

PlayStation Classic si basa su un emulatore che, girando sull’hardware locale della mini-console, permette di giocare a 20 grandi classici della PlayStation originale.

Si va da Final Fantasy VII a Metal Gear Solid, passando per Rayman, GTA, Resident Evil’s Director Cut e Tekken 3.

Gli specialisti di Digital Foundry hanno pubblicato, per la cronaca, la loro consueta analisi tecnica della piccola console, definendo però “pessima” l’emulazione dei vari giochi presenti. Questo non toglie però che ai più possano piacere, e visto il costo tutto sommato non eccessivo si potrebbe pensare a regalarlo per Natale.

Il bundle di PlayStation Classic include due controller, anche questi praticamente identici a quelli del lontano 1994. Il costo è di 99,99 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *