Opel, anche le sue auto diverranno elettriche Opel, anche le sue auto diverranno elettriche

Opel, anche le sue auto diverranno elettriche

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 dicembre 2018 redazione 0

La mobilità del futuro sarà elettrica? Ne sono convinti i più grandi colossi automobilistici e se ne è persuasa anche Opel che, per il... Opel, anche le sue auto diverranno elettriche

La mobilità del futuro sarà elettrica?

Ne sono convinti i più grandi colossi automobilistici e se ne è persuasa anche Opel che, per il suo 120 compleanno, ha annunciato che le sue nuove vetture, ben presto, monteranno motori elettrici.

La compagnia ha già preso con i suoi clienti un impegno ben preciso: entro il 2024 ogni Opel in vendita dovrà avere un motore ibrido o elettrico.

I primi modelli a entrare in vendita saranno la versione a batterie della Opel Corsa e quella ibrida plug in della Grandland X, entrambe ordinabili entro la fine del primo semestre 2019.

La Corsa EV sarà basata sulla nuova generazione e verrà costruita nella fabbrica spagnola di Saragozza, la stessa della Citroën C3, mentre la Grandland X ibrida dovrebbe riprendere il motore con batterie ricaricabili alla spina delle Citroën C5 Aircross e Peugeot 3008 Hybrid.

Il nuovo Vivaro, il furgone di medie dimensioni, sarà disponibile come veicolo elettrico a batterie nel 2020, mentre la prossima generazione del SUV compatto Mokka X, che entrerà in produzione nel 2020, includerà anche una variante ad alimentazione esclusivamente elettrica.

E nel futuro di Opel non solo vetture elettriche ma anche festeggiamenti con edizioni speciali di alcuni dei suoi modelli. Nello specifico la casa automobilistica tedesca includerà una special edition “120 Years” alla gamma di modelli. La variante è offerta dal marchio tedesco su diversi modelli e la pre-vendita è appena iniziata nella maggior parte dei mercati.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *