Amazon Go sbarca in Europa Amazon Go sbarca in Europa

Amazon Go sbarca in Europa

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 dicembre 2018 redazione 0

Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di parlare della sorprendente novità rappresentata da Amazon Go, novità che era in sperimentazione oltreoceano. Ma a quanto... Amazon Go sbarca in Europa

Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di parlare della sorprendente novità rappresentata da Amazon Go, novità che era in sperimentazione oltreoceano.

Ma a quanto pare la sperimentazione ha dato i suoi frutti perché è stato finalmente deciso che i supermercati fisici del colosso dell’e-commerce sbarcheranno anche in Europa.

Dalle prime indiscrezioni pare che Amazon Go dovrebbe arrivare a Oxford Circus a Londra.

Secondo quanto dichiarato da alcune fonti, la società di Jeff Bezos starebbe cercando uno spazio compreso tra i 280 e i 465 metri quadrati nell’area commerciale più frequentata della capitale inglese.

Il modello Amazon Go, finora sperimentato con sette punti vendita tra Chicago, San Francisco e Seattle, è speciale perché ha eliminato una perdita di tempo che per tanti può essere fondamentale nella decisione d’acquisto: la cassa.

Purtroppo al momento nessun portavoce ha rilasciato dichiarazioni in merito che possano confermare e fornire ulteriori dettagli sull’operazione, ma non appare una voce campata in aria, visti i continui progetti espansionistici del colosso.

Ricordiamo che Amazon, infatti, parallelamente si starebbe espandendo anche negli aeroporti. Secondo indiscrezioni dell’agenzia Reuters, mai smentite, l’obiettivo dei prossimi anni, sarebbe l’ingresso dei punti vendita Amazon Go nei principali aeroporti del mondo, per gestire duty free o altri spazi commerciali.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *