Samsung, il Galaxy Note 10 avrà uno schermo straordinario Samsung, il Galaxy Note 10 avrà uno schermo straordinario

Samsung, il Galaxy Note 10 avrà uno schermo straordinario

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 dicembre 2018 redazione 0

Anno nuovo, smartphone nuovi, ma soprattutto eccezionali, con specifiche tecniche più potenti e schermi ancora più performanti. Ed è proprio lo schermo il punto... Samsung, il Galaxy Note 10 avrà uno schermo straordinario

Anno nuovo, smartphone nuovi, ma soprattutto eccezionali, con specifiche tecniche più potenti e schermi ancora più performanti.

Ed è proprio lo schermo il punto forte del prossimo Galaxy Note 10 di casa Samsung, che a quanto pare sarà particolarmente grande.

Il top di gamma della casa coreana è in arrivo la prossima estate ed andrà ad affiancarsi alla gamma S10 che, come riportato da molti siti specialistici, sarà realizzata in quattro varianti (S10 Lite, S10 standard, S10 Plus e S10 con supporto 5G) con display compresi tra 5.8 e 6.7 pollici di diagonale.

Più nello specifico, se il Galaxy s10 Lite dovrebbe essere un 5,75”, già comunemente presente sul mercato, la diagonale crescerà di pari passo col crescere della line-up, fino ad arrivare agli ipotetici 6,75” di Galaxy Note 10.

Schermi sempre più grandi, quindi, ma con dimensioni complessive degli smartphone che non ci aspettiamo crescano altrettanto, grazie ai display infinity-o (quelli col foro per la fotocamera) e forse anche a qualcosa di ancor più evoluto.

Indiscrezioni che vanno prese sempre con le pinze, ed in più l’insider non ha rilasciato alcun dettaglio in merito alla risoluzione del display del futuro Samsung Galaxy Note 10.

Secondo i rumors il futuro top di gamma coreano dovrebbe comunque presentare un pannello Super AMOLED con risoluzione 4K. E’ probabile, inoltre, che il nuovo Note si presenti sul mercato con una soluzione simile all’Infinity-O display che troveremo sulla gamma S10.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *