Huawei, al Ces 2019 lancia il suo MateBook 13 Huawei, al Ces 2019 lancia il suo MateBook 13

Huawei, al Ces 2019 lancia il suo MateBook 13

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 gennaio 2019 redazione 0

Il Ces 2019 che si sta svolgendo a Las Vegas da settimane prometteva meraviglie, molte già svelate in anteprima da succose anticipazioni in rete,... Huawei, al Ces 2019 lancia il suo MateBook 13

Il Ces 2019 che si sta svolgendo a Las Vegas da settimane prometteva meraviglie, molte già svelate in anteprima da succose anticipazioni in rete, e fin dalle prime ore sono stati svelati dei veri e propri gioiellini che poi verranno lanciati sul mercato nel corso dell’anno.

Lg ha lasciato tutti a bocca aperta lanciando un nuovo incredibile televisore, da ben 65 pollici completamente riavvolgibili, ma anche Huawei non è stata da meno, ed ha stupito col suo nuovo notebook.

Una sfida diretta ad Apple: Huawei espande la propria gamma di soluzioni notebook annunciando MateBook 13, un notebook che è posizionato nella gamma di soluzioni Huawei tra il top di gamma MateBook X e il modello MateBook D.

Le dimensioni sono complessivamente leggermente inferiori a quelle del modello Apple MacBook Air, con uno schermo da 13 pollici di diagonale in rapporto prospettivo 3:2 con un body to screen ratio dell’88%. La risoluzione è pari a 2.166×1.440 pixel, con illuminazione media di 300 nits e copertura 100% sRGB: lo spessore è di 14,9 millimetri mentre il peso è pari a 1,27 Kg.

Due i modelli annunciati e che saranno presto disponibili sul mercato. La versione da 999 dollari è dotata di processore Intel Core i5 8265U di ottava generazione, 8 GB di memoria RAM, disco SSD da 256 GB. Si sale a 1.299 dollari per un Intel Core i7. 512 GB di SSD e scheda grafica Nvidia GeForce MX150; anche in quest’ultima versione, la memoria RAM resta a 8 GB.

Il MateBook 13 punta ad offrire un buon compromesso tra portabilità, prestazioni e prezzo, grazie anche a un caricabatterie estremamente compatto che permette la ricarica simultanea di altri dispositivi Usb-C. Il computer di Huawei dispone inoltre di audio Dolby Atmos integrato, fotocamera frontale da 1 Megapixel, lettore di impronte digitali, 2 porte Usb-C e tastiera retroilluminata. Buona la durata della batteria, con una stima rilasciata dall’azienda di circa 10 ore di utilizzo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *