LG ha dato alla luce il primo televisore avvolgibile LG ha dato alla luce il primo televisore avvolgibile

LG ha dato alla luce il primo televisore avvolgibile

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 gennaio 2019 redazione 0

Fantascienza? Un prototipo che difficilmente potrà vedere la luce in tempi brevi? No: LG ha incredibilmente creato il primo televisore avvolgibile, un device da... LG ha dato alla luce il primo televisore avvolgibile

Fantascienza? Un prototipo che difficilmente potrà vedere la luce in tempi brevi?

No: LG ha incredibilmente creato il primo televisore avvolgibile, un device da sogno con caratteristiche tecniche eccezionali.

Al CES di Las Vegas, tutti si aspettavano l’annuncio dei nuovi TV OLED 8K, che è del resto avvenuto, ma tutti sono altresì rimasti a bocca aperta alla presentazione del nuovo TV OLED 8K 65 R della serie Signature, il primo televisore con schermo avvolgibile.

Basta premere un pulsante per vedere lo schermo da 65 pollici comparire dalla sua base e con un’azione altrettanto semplice lo si riposiziona al suo interno.

A seconda dei contenuti riprodotti, è possibile esporre anche una sola porzione di pannello, ad esempio durante l’ascolto della musica, la visualizzazione di fotografie o la consultazione delle previsioni meteo, scegliendo una delle tre modalità offerte: Full View, Line View e Zero View.

Zero View nasconde del tutto la vista; Full View estrae completamente il pannello OLED; Line View porta alla vista solo una porzione dello schermo, sul quale visualizzare l’orologio, una schermata riassuntiva degli oggetti connessi di casa o il player musical.

La base, in alluminio spazzolato con copertura degli speaker realizzata in lana di alta qualità, disegnata dalla danese Kvadrat, integra anche sistema Dolby Atmos a 4.2 canali e 100W con front-firing.

Per garantire un elevato standard in termini di immagini e di sonoro, LG ha implementato la seconda generazione del processore Alpha 9. Gli utenti potranno sfruttare anche l’integrazione di Alexa, di Apple AirPlay 2 e dell’HomeKit.

Certamente questo gioiellino verrà commercializzato entro l’anno, ma non si sa a che prezzo, anche se è facile immaginare che non sarà alla portata di tutte le tasche.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *