Apple, l’iPhone diventerà veramente presto obsoleto? Apple, l’iPhone diventerà veramente presto obsoleto?

Apple, l’iPhone diventerà veramente presto obsoleto?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 gennaio 2019 redazione 0

Tutti gli oggetti tecnologici, presto o tardi, sono destinati a diventare obsoleti, soppiantati da tecnologie sempre più all’avanguardia e performanti. I millenians non hanno... Apple, l’iPhone diventerà veramente presto obsoleto?

Tutti gli oggetti tecnologici, presto o tardi, sono destinati a diventare obsoleti, soppiantati da tecnologie sempre più all’avanguardia e performanti.

I millenians non hanno mai ascoltato una musicassetta né l’hanno mai riavvolta con una penna, mentre per i 50 enni quella stessa tecnologia, durante la loro giovinezza, era qualcosa di mai visto e di estremamente futuristico.

È il normale corso, direte voi, ma voi ce li vedere gli iper-tecnologici iPhone di casa Apple ad essere considerati obsoleti nel giro di pochi anni?

A pensarlo e a dirlo è il Wall Street Journal, che paragona l’iPhone a prodotti come le Polaroid e i Walkman che, dopo un successo straordinario, sono finiti praticamente nel dimenticatoio.

Nell’articolo, un editoriale dai toni a dir poco catastrofici, si pone l’accento sul fatto che, in un momento in cui l’iPhone è ampiamente diffuso e utilizzato, la domanda di nuovi modelli diminuisce anche se Apple introduce nuove funzionalità e idee.

A conferma di tale teoria ci sono appunto gli ultimi mesi in casa Apple, affermando che il calo delle vendite degli iPhone non è dovuta solo alle questioni politiche tra USA e Cina, ma anche alla concorrenza dei produttori cinesi e alla volontà degli utenti di cambiare smartphone dopo molto più tempo.

Sarà vero? Naturalmente sarà solo il tempo a potercelo dire ma nel frattempo ricordiamo che solo pochi giorni fa un giovanissimo è arrivato a vendersi addirittura un rene per potersi comprare l’oggetto dei suoi sogni, un iPhone appunto.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *