Fiat, la Panda ha festeggiato ben 5 milioni di clienti Fiat, la Panda ha festeggiato ben 5 milioni di clienti

Fiat, la Panda ha festeggiato ben 5 milioni di clienti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 gennaio 2019 redazione 0

Di auto sul mercato ne vengono lanciate continuamente di nuove, sempre più equipaggiate e performanti, con i più diversi tipi di forgia, alimentazione e... Fiat, la Panda ha festeggiato ben 5 milioni di clienti

Di auto sul mercato ne vengono lanciate continuamente di nuove, sempre più equipaggiate e performanti, con i più diversi tipi di forgia, alimentazione e potenza, ma ben poche auto, nel mondo, possono vantare il successo ottenuto da Panda nei suoi quasi 40 anni di storia.

Dal 1980 sono infatti 5 milioni gli italiani che hanno acquistato la Fiat Panda e dal 2012 è l’auto più venduta in Italia.

Ma sono tantissimi i record che detiene: nel 1983 fu la prima citycar a trazione integrale, mentre nel 2004 nel suo segmento fu la prima auto a conquistare il prestigioso riconoscimento “Car of the Year“. Nello stesso anno Panda fu la prima utilitaria a raggiungere i 5.200 metri del campo base sull’Everest. Nel 2006 fu invece la prima city-car a venire prodotta con alimentazione a metano su larga scala, mentre nel 2013 fu la prima vettura del suo segmento a introdurre la frenata automatica di emergenza.

Per festeggiare l’obiettivo dei 5 milioni d clienti è stata lanciata una nuova puntata della campagna di comunicazione “Popolo di Panda”, per mostrare tutti i successi conseguiti da Panda. Nel filmato si vedono le diverse generazioni della Panda nelle sue molteplici interpretazioni e nei suoi più disparati utilizzi, sempre all’insegna di un’allegra convivialità.

Ma soprattutto, per l’occasione,  Fiat ha lanciato una promozione speciale per la gamma Panda con un extrasconto su tutte le versioni a metano e gpl. Nei fine settimana 19-20 e 26-27 gennaio i concessionari Fiat faranno conoscere nei dettagli la promozione su Panda e il prodotto disponibile per la pronta consegna.

La gamma Panda parte da 7.500 € con finanziamento “Be-Smart Meno1500” e su tutte le versioni a Metano e GPL è previsto un extrasconto di 1.000 €.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *