LG, il V40 ThinQ sbarca ufficialmente in Italia LG, il V40 ThinQ sbarca ufficialmente in Italia

LG, il V40 ThinQ sbarca ufficialmente in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 gennaio 2019 redazione 0

L’attesa è stata più lunga del previsto ma alla fine, verso fine mese, ci sarà la graditissima sorpresa: LG V40 ThinQ, il top della... LG, il V40 ThinQ sbarca ufficialmente in Italia

L’attesa è stata più lunga del previsto ma alla fine, verso fine mese, ci sarà la graditissima sorpresa: LG V40 ThinQ, il top della serie V del produttore coreano, arriverà ufficialmente in Italia.

Ricordiamo che questo top di gamma è stato lanciato sul mercato lo scorso ottobre ma solo alla fine di questo mese potrà essere venduto ed acquistato anche nello stivale, a partire dai negozi Tim.

Lg V40 monta un display Plastic OLED FullVision da 6,4 pollici QHD+ e possiede come processore SoC Qualcomm Snapdragon 845. All’interno vanta 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS 2.1 (espandibile fino a 2 TB tramite microSD).

Il punto forte di questo device è senza dubbio il comparto fotografico. Sul retro ci sono 3 obiettivi: un grandangolare 16MP con un’ampiezza di 107 gradi, un sensore da 12MP con apertura f/1.5 e pixel da 1,4 ?m per la massima luminosità e un ultimo obiettivo tele da 12MP con lunghezza focale doppia rispetto alla camera principale. Sul lato frontale, invece, ci sono un sensore da 8MP e uno grandangolare da 5MP.

LG V40 ThinQ è inoltre estremamente piacevole da maneggiare: sottilissimo, leggerissimo e con l’esclusiva finitura opaca posteriore Silky Blast che conferisce al vetro una piacevole sensazione visiva e tattile oltre che un’elevatissima resistenza alle impronte.

La sezione audio è stata sviluppata in partnership con Meridian e promette audio di qualità professionale nell’ascolto in cuffia grazie al Quad DAC a 32 bit e bassi potenti grazie alla cassa di risonanza Boombox (già vista su LG G7).

Il dispositivo arriverà nel mercato italiano nelle colorazioni New Moroccan Blue e Carmine Red, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *