Messenger, ora è possibile cancellare i messaggi inviati Messenger, ora è possibile cancellare i messaggi inviati

Messenger, ora è possibile cancellare i messaggi inviati

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 febbraio 2019 redazione 0

Insieme a WhatsApp, Facebook Messenger è la più utilizzata piattaforma di messaggistica istantanea, con milioni di messaggi scambiati ogni giorno. Una piattaforma molto amata... Messenger, ora è possibile cancellare i messaggi inviati

Insieme a WhatsApp, Facebook Messenger è la più utilizzata piattaforma di messaggistica istantanea, con milioni di messaggi scambiati ogni giorno.

Una piattaforma molto amata dagli utenti, continuamente innovata dagli sviluppatori, che offre una molteplicità di possibilità, tra cui l’ultima arrivata è particolarmente gradita: la possibilità di cancellare i messaggi inviati.

È stato Mark Zuckerberg il primo ad utilizzare questa funzione nell’aprile 2018, ma solo in questi giorni la funzione è aperta a tutti gli utenti.

I messaggi, come già accade per altre piattaforme, possono essere cancellati quando inviati per errore o quando ci si è immediatamente pentiti, ma a patto che non siano passati più di 10 minuti dall’invio e che lo stesso messaggio non sia stato letto dal destinatario.

Dai primi giorni di febbraio tutti gli utenti, inclusi quelli italiani, possono quindi annullare frasi e contenuti mandati via chat.

Per farlo, basta tappare sul messaggio inviato per errore e che si vuole cancellare, selezionando l’opzione “Rimuovi per tutti”. In questo modo tutti i partecipanti della chat, sia quelle singole o di gruppo, non visualizzeranno più il messaggio.

Unica pecca è che anche quando il messaggio sarà stato rimosso rimarrà pur sempre visibile un avviso che informerà gli utenti dell’avvenuta rimozione.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *